• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ma assolutamente no...

non fatevi prendere dall'ossessione per sky che domina i satelliti...

specie ora che ha cambiato padrone, non si curano minimamente degli altri (non sono i trump itaglioti, aka mediaset, capace di andare alla guerra contro le tv pubbliche tedesche senza fondamenti legali)...

CBC risente della drammatica situazione del proprio Paese, ovvero dello stato di guerra in cui vivono...non c'è altra spiegazione più complottistica...

e in generale, preferire la Liga alla Serie A mi sembra una mossa assolutamente logica sul piano tecnico e commerciale (sicuramente, chi lo fa, ha riscontri sul gradimento della propria audience abituale e agisce di conseguenza)...
Più che altro non mi sembrano posizioni satellitari note al grande pubblico e che possono avere grande bacino d'utenza...a differenza di uno ZDF sui 13 est ;-)
 
ma assolutamente no...

non fatevi prendere dall'ossessione per sky che domina i satelliti...

specie ora che ha cambiato padrone, non si curano minimamente degli altri (non sono i trump itaglioti, aka mediaset, capace di andare alla guerra contro le tv pubbliche tedesche senza fondamenti legali)...

CBC risente della drammatica situazione del proprio Paese, ovvero dello stato di guerra in cui vivono...non c'è altra spiegazione più complottistica...

e in generale, preferire la Liga alla Serie A mi sembra una mossa assolutamente logica sul piano tecnico e commerciale (sicuramente, chi lo fa, ha riscontri sul gradimento della propria audience abituale e agisce di conseguenza)...

Più che altro non mi sembrano posizioni satellitari note al grande pubblico e che possono avere grande bacino d'utenza...a differenza di uno ZDF sui 13 est ;-)

Sì infatti come detto ricordavo che non oscurarono i canali su Astra e mi sembrava un po' strano che facessero oscurare quelli di satelliti più difficili da ricevere.
 
La Serie A è poco apprezzata all'estero, questa è la triste verità.

Non fatevi paranoie perché a seguire le partite di Serie A sul satellite saranno in mille. La maggior parte dei tifosi segue la Serie A tramite Internet (facilmente accessibile con un click), è qui il problema.
 
Sono d'accordo che la serie A rispetto alla Liga nel mondo valga molto meno però non mi spiego comunque i cambi di programma soprattutto di TKM che oltretutto se non ho visto male per due settimane consecutive ha eliminato 2 partite di serie A e non le ha sostituite con la liga. Questo mi fa pensare più ad altri tipi di problemi magari tecnici di collegamento con setanta. (domenica al posto della serie A trasmetteva una partita di dama, se le nostre partite sono meno seguite della dama siamo messi proprio male)
 
Sono d'accordo che la serie A rispetto alla Liga nel mondo valga molto meno però non mi spiego comunque i cambi di programma soprattutto di TKM che oltretutto se non ho visto male per due settimane consecutive ha eliminato 2 partite di serie A e non le ha sostituite con la liga. Questo mi fa pensare più ad altri tipi di problemi magari tecnici di collegamento con setanta. (domenica al posto della serie A trasmetteva una partita di dama, se le nostre partite sono meno seguite della dama siamo messi proprio male)

TKM è un canale di un posto molto, molto particolare con un "padrone" che persegue politiche ancor più "particolari"...e dubito che con Setanta abbia un accordo legale...

inutile farsi troppe domande che non avranno mai una risposta...prendiamo ciò che viene (finchè dura) e rassegniamoci pure al fatto che la luce gratuita sarà sempre meno (sul sat...internet è un altro mondo e molto meno soggetto a limiti, legittimi o meno)...
 
Non ricordo se fosse già stato segnalato.

Campionato di Singapore in diretta sul canale Youtube "Singapore Premier League"
 
Qualificazioni alla coppa d'Africa 2021:

Guinea Bissau-Senegal in diretta sul canale Youtube "RTS2 Sénégal"
 
Stranezza: news di ieri sul sito uefa con i vari territori e tv con diritti. ..ebbene compare anche Turkmenistan sport! Non ho controllato di persona ma non avendo letto di ciò ipotizzo che abbiano messo tutti i vari "afferenti" di zona a Saran senza controllare se c'era qualche eccezione.
 
Conoscete la tv: 4 sport arabia hd (visibile sul sat di turkmenistan sport) ? trasmette qualcosa di interessante ?
 
Questo è uno screen catturato adesso :
4-Sport-Arabia-HD20201217-100629.jpg
 
Segnalo per chi ha la parabola puntata su Astra 19.2 che stasera in chiaro va in onda alle 20.30 Union Berlin Borussia Dortmund, chiedo ai più informati se è solo un caso o regolarmente ogni settimana va in chiaro una gara di bundesliga
 
Segnalo per chi ha la parabola puntata su Astra 19.2 che stasera in chiaro va in onda alle 20.30 Union Berlin Borussia Dortmund, chiedo ai più informati se è solo un caso o regolarmente ogni settimana va in chiaro una gara di bundesliga

Vanno in chiaro una partita della prima giornata, una dell’ultima giornata del girone di andata (17a giornata) e una della prima giornata di ritorno (18a giornata)
 
stasera si gioca la 13esima giornata quindi forse hanno aggiunto una giornata ?

No, non credo.
Presumo che è dovuto al calendario di quest’anno.
La 17a giornata è infrasettimanale (le 3 partite sono gli anticipi del venerdì) e inoltre questa è la giornata prima della pausa natalizia.
 
Indietro
Alto Basso