• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Dal loro fb ufficiale vedo solo che hanno annunciato a fine luglio la supercoppa europea. Potrebbero aver acquistato i diritti delle coppe dalla Uefa come fecero per gli europei(?)
Si sulla pagina ufficiale c'è solo la Supercoppa per ora
Solo su pagine non ufficiali c'è la notizia della premier.....Però magari la trasmettono comunque
 
Confermo 1tv Afghanistan: Everton - Chelsea
L ho appena aggiunta su liveonsat
 
Sulla pagina ufficiale di 1TV hanno messo una foto di Crystal palace vs arsenal

Invece, non ho capito ancora cosa trasmetteranno sto anno in Uzbekistan
 
Sarò magari un pochetto off topic, ma veramente, non capisco come possano scrivere nella Bundesliga nello score bug SGE che non si capisce una mazza.
Per la cronaca é l’Eintracht Francoforte
 
Su RTA SPORT niente premier per ora....infatti avevo letto che forse la mandavano solo sulla versione "terrestre" del canale e non via sat


Per il resto tutto confermato
 
Sarò magari un pochetto off topic, ma veramente, non capisco come possano scrivere nella Bundesliga nello score bug SGE che non si capisce una mazza.
Per la cronaca é l’Eintracht Francoforte

perchè è l'acronimo originale della squadra tedesca...

molte squadre da quelle parti hanno sigle di difficile individuazione se non si conosce bene il nome completo della società...
 
perchè è l'acronimo originale della squadra tedesca...

molte squadre da quelle parti hanno sigle di difficile individuazione se non si conosce bene il nome completo della società...

Potrebbero però fare uno score a parte per l’estero con i nomi più comprensibili :D
 
Sembra che uzreport TV e futbol tv non abbiano i diritti di premier....
Mentre Sport ha i diritti di coppa Italia e penso anche serie A
 
Ciao a tutti, ho letto con interesse l'ultima ventina di pagine cercando di capire dove verrà trasmessa all'estero la serie A, e se ci sarà qualcosa di visibile in FTA, mi è sembrato di capire che qualche canale c'è e al momento anche abu dhabi sport se rimane FTA.
Esiste un post con un riepilogo dei canali con indicata la frequenza e il satellite dove vengono trasmessi?

Grazie
 
Ciao a tutti, ho letto con interesse l'ultima ventina di pagine cercando di capire dove verrà trasmessa all'estero la serie A, e se ci sarà qualcosa di visibile in FTA, mi è sembrato di capire che qualche canale c'è e al momento anche abu dhabi sport se rimane FTA.
Esiste un post con un riepilogo dei canali con indicata la frequenza e il satellite dove vengono trasmessi?

Grazie

ciao no abu dhabi sport non dovrebbe trasmettere nulla FTA
qualcosa FTA passerà su MATCH TV RUSSIA ma trasmette in T2-mi sui 14W (questa giornata 2/3 partite)

di sicuro diverse partite andranno su MONO TV, POKER TV e WAYKING TV sui 52est

siamo in attesa di TURKMENISTAN SPORT sempre sui 52est
CBC SPORT è difficile da ricevere sui 46est ma sembra sia tornata a trasmettere via streaming sul loro sito ufficiale

un saluto
 
Indietro
Alto Basso