• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sulla loro pagina fb (da quello che si intuisce dalla traduzione) dicono che su hotbird il calcio non sarà trasmesso per questione di diritti.
La censura è stata molto più rapida che con ir cama.
Forse su Hotbird cripteranno solo la CL e qualche campionato la Premier o il campionato turco (proprio ieri trasmettevano la partita del Fenherbace) mentre credo potranno continuare a trasmettere il campionato iraniano e almeno gli altri sport. A chi gli può interessare dei diritti del campionato iraniano? Spero che per una questione di diritti non sparisca completamente da Hotbird e continui almeno con la programmazione di altri sport
 
scusate a me interessa vedee i goal dei maggiori campionati stranieri.Su sky vedo quelli di premiere league e bundesliga e su dazn ligue 1 e liga ma non trovo niente di: eredivisie , liga portoghese , e campionati argentino e brasiliano. sapete dove posso trovarli? non ho parabola motorizzata ma solo sky e dazn , per caso su youtube potete indicarmi qualcosa? , Anche se so che non si possono inserire link diretti.Una volta vedovo anche futbol latino e un magazine della fifa in italiano ma non li fanno piu vedere. Per sintesi voglio un breve filmato stile dazn di pochi minuti e non le sintesi di tutti gli incontri , grazie a tutti
 
scusate a me interessa vedee i goal dei maggiori campionati stranieri.Su sky vedo quelli di premiere league e bundesliga e su dazn ligue 1 e liga ma non trovo niente di: eredivisie , liga portoghese , e campionati argentino e brasiliano. sapete dove posso trovarli? non ho parabola motorizzata ma solo sky e dazn , per caso su youtube potete indicarmi qualcosa? , Anche se so che non si possono inserire link diretti.Una volta vedovo anche futbol latino e un magazine della fifa in italiano ma non li fanno piu vedere. Per sintesi voglio un breve filmato stile dazn di pochi minuti e non le sintesi di tutti gli incontri , grazie a tutti

gli highlights (in chiaro, non serve nemmeno registrarsi) dei campionati di Argentina, Colombia, Perù e qualcosa anche dalla Bolivia li trovi su Fanatiz.com ;)

la Liga Portoghese la trovi qui (ma i video sono spoilerati, c'è scritto bello grande il risultato già nel tabellino introduttivo)...
https://ligaportugal.vsports.pt/

la Eredivisie invece è qui (e i video non sono spoilerati)...
https://www.foxsports.nl/video/filter/samenvattingen/voetbal/eredivisie/#

gli highlights della maggior parte dei campionati comunque si trova facilmente sui siti delle rispettive Leghe Nazionali (o dei broadcasters ufficiali)...basta una veloce ricerca su internet...;)
 
YOUTH LEAGUE - SQUADRE ITALIANE

Gare di martedì 17/09:

Ore 14.00 Napoli - Liverpool @ 20 Mediaset
Ore 14.00 Inter - Slavia Praga @ Sportmediaset.it ; DIFFERITA Ore 16.00 20 Mediaset

Gare di Mercoledì 18/09

Ore 14.00 Atletico Madrid - Juventus @ 20 Mediaset
Ore 15.00 Dinamo Zagabria - Atalanta @ Canale Youtube Dinamo Zagabria
 
gli highlights (in chiaro, non serve nemmeno registrarsi) dei campionati di Argentina, Colombia, Perù e qualcosa anche dalla Bolivia li trovi su Fanatiz.com ;)

la Liga Portoghese la trovi qui (ma i video sono spoilerati, c'è scritto bello grande il risultato già nel tabellino introduttivo)...
https://ligaportugal.vsports.pt/

la Eredivisie invece è qui (e i video non sono spoilerati)...
https://www.foxsports.nl/video/filter/samenvattingen/voetbal/eredivisie/#

gli highlights della maggior parte dei campionati comunque si trova facilmente sui siti delle rispettive Leghe Nazionali (o dei broadcasters ufficiali)...basta una veloce ricerca su internet...;)

Campionato portoghese molto probabilmente anche quì sul sito della pay tv portoghese Sport TV....dico molto probabilmente perchè stò scrivendo da un pc con dns google e vanno, bisogna vedere con dns italiani....mi scoccia a cambiarli ora :D provate a vedere voi se si vedono gli highlights...risultato purtroppo spoilerato nella descrizione del video

https://www.sporttv.pt/videos/114953/liga-nos-2019-20
 
Vi informo che Rts1 Senegal trasmetterà la premier league oltre alle prime 7 giornate precedentemente acquistate
vi aggiorno sul calendario
saluti
 
Chi abita in Svizzera Segnalo che Inter-Slavia Praga và anche su Teleclub Zoom anche sul Loro Sito Gratis dovrebbe esserci anche l'audio in Italiano
 
Vedo che anche quest'anno CBC durante la CL ha "problemi" con la codifica... durerà o é un caso? Sapete se domani sera trasmetteranno la Juventus? Anche quest'anno alternative FTA per la CL non ce sono vero?
 
buongiorno
atletico madrid-juventus live FTA su varzesh farsi 52est
e arezo tv sui 70,5est

saluti
 
Da verificare varzesh farsi perché ieri e lunedì (annunciata premier) non ha mandato nulla.
La loro controparte radical tv aveva iniziato la serata di champions con l'inter trasmettendo video ed audio di una tv "molto vicina a noi". Ma dopo pochi minuti è tornata alla sua classica programmazione.
Arezo invece dovrebbe codificare come ieri ...dando però lui stesso la chiave.
 
Ultima modifica:
Da verificare varzesh farsi perché ieri e lunedì (annunciata premier) non ha mandato nulla.
Arezo invece dovrebbe codificare come ieri ...dando però lui stesso la chiave.

ciao matteo per varzesh non c'è da verificare: per ieri non ha annunciato niente, oggi sì
arezo ha codificato a 70,5? loro forniscono la chiave, ma intendono per la posizione a 52,5est, visto che l'altra praticamente non sanno (se non i tecnici) nemmeno che esista (infatti ha dei parametri particolari).
 
Ah ok per arezo.
Per varzesh lunedì ha dato buca quindi se ieri niente ed oggi si, avranno avuto qualche problema di streaming. ..oppure si sono degnati di comprare una parabola per poter ritrasmettere varzish/futbol :)

Guardando invece i palinsesti (unica cosa visibile) di uzreport mi pare molto strano che non mandino le partite delle nostre 19 (loro 22) ...dovrebbero avere i diritti.
Ho guardato quelli dell'anno scorso e solo le migliori sono state trasmesse alle nostre 19.
 
Ultima modifica:
Piccola curiosità, i canali idman tv e az tv hanno cambiato il logo, io sinceramente preferivo il vecchio.
 
Se con una 80 da Lucca ricevo CBC e Turkmenistan ho probabilità di ricevere anche varzesh?
 
Indietro
Alto Basso