• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ciao no abu dhabi sport non dovrebbe trasmettere nulla FTA
qualcosa FTA passerà su MATCH TV RUSSIA ma trasmette in T2-mi sui 14W (questa giornata 2/3 partite)

di sicuro diverse partite andranno su MONO TV, POKER TV e WAYKING TV sui 52est

siamo in attesa di TURKMENISTAN SPORT sempre sui 52est
CBC SPORT è difficile da ricevere sui 46est ma sembra sia tornata a trasmettere via streaming sul loro sito ufficiale

un saluto

Grazie mille 4Him :)

Complimenti a tutti per le competente che avete e per il lavoro che fate :):icon_cool:
 
... , l'ideale sarebbe che CBC sport comprasse i diritti della serie a direttamente dalla lega calcio ma penso che non succederà.

Per la cronaca CBC Sport trasmetterà in diretta sia Lecce-Inter che Salernitana-Roma

(Però non vedo niente riguardo la roma in diretta, nemmeno con dicitura del loro streaming.)
SE così sarà significa che cbc ha modificato la sua fonte; potrà mandare gli streaming di setanta oppure si saranno accordati direttamente con infront? Vedremo.
 
(Però non vedo niente riguardo la roma in diretta, nemmeno con dicitura del loro streaming.)
SE così sarà significa che cbc ha modificato la sua fonte; potrà mandare gli streaming di setanta oppure si saranno accordati direttamente con infront? Vedremo.

Lo spero proprio, sarebbe una bella notizia, tra un po' lo scopriremo.
 
Sul sito hanno cambiato la programmazione, inserendo la Liga (stasera la prima partita). Attualmente è previsto, sul sat, sabato Lecce-Inter e domenica il Real. Il Barcellona, sabato sera, è annunciato in streaming. Niente Roma
 
Per la Juve, lunedì, non si sa nulla. Spero che la mandino sul sat, visto che la Liga gioca una partita di scarso richiamo, mi sembra.
Su Tkm, invece, poche speranze, perché lunedì c'è il Liverpool
 
Per la Juve, lunedì, non si sa nulla. Spero che la mandino sul sat, visto che la Liga gioca una partita di scarso richiamo, mi sembra.
Su Tkm, invece, poche speranze, perché lunedì c'è il Liverpool

Ciao, sai dove posso trovare la programmazione di TKM del weekend? Non trovo nulla (nemmeno su liveonsat)
 
Non lo so, dal sito turkmentv.gov.tm è stata rimossa. Io tiro a indovinare. È possibile che sia stata rimossa su richiesta della Premier League?
 
(Però non vedo niente riguardo la roma in diretta, nemmeno con dicitura del loro streaming.)
SE così sarà significa che cbc ha modificato la sua fonte; potrà mandare gli streaming di setanta oppure si saranno accordati direttamente con infront? Vedremo.

Fino a ieri quando ne ho parlato era così

14 Avqust 2022
01:00
Münhen-2022, stolüstü tennis (təkrar)
03:00
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Səbail – Turan Tovuz (təkrar)
05:00
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Sumqayıt – Qarabağ (təkrar)
07:15
Sənədli
07:45
İtaliya A Seriyası, 1-ci tur. Leççe – İnter (təkrar)
10:00
Bayraqdar (təkrar)
11:00
Münhen-2022, idman dırmanması (canlı)
12:00
Bizim idman (canlı)
13:00
Münhen-2022, stolüstü tennis (canlı)
14:30
Münhen-2022, avarçəkmə (canlı)
16:45
Münhen-2022, gimnastika (canlı)
18:20
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Qəbələ – Şamaxı (canlı)
20:30
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Neftçi – Kəpəz (canlı)
22:45
İtaliya A Seriyası, 1-ci tur. Salernitana – Roma (canlı)


Oggi è così

14 Avqust 2022
01:00
Münhen-2022, stolüstü tennis (təkrar)
03:00
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Səbail – Turan Tovuz (təkrar)
05:00
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Sumqayıt – Qarabağ (təkrar)
07:15
Sənədli
07:45
İtaliya A Seriyası, 1-ci tur. Leççe – İnter (təkrar)
10:00
Bayraqdar (təkrar)
11:00
Münhen-2022, idman dırmanması (canlı)
12:00
Bizim idman (canlı)
13:00
Münhen-2022, stolüstü tennis (canlı)
14:30
Münhen-2022, avarçəkmə (canlı)
16:45
Münhen-2022, gimnastika (canlı)
18:20
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Qəbələ – Şamaxı (canlı)
20:30
Azərbaycan Premyer Liqası, 2-ci tur. Neftçi – Kəpəz (canlı)
22:30
Bazar studiyası (canlı)

Si sono "ricordati" che in contemporanea c'è un certo Real Madrid e hanno detto bye alla Roma :p
 
Non lo so, dal sito turkmentv.gov.tm è stata rimossa. Io tiro a indovinare. È possibile che sia stata rimossa su richiesta della Premier League?
Non so, ma si sa solo che quando un canale acquista dei diritti di premier per trasmettere non solo una ma 4 o 5 partite a settimana, succede sempre qualcosa di strano
Poi magari è solo una coincidenza
 
Lazio-bologna su k24 Kenya
Streaming legale sul loro sito

Milan-udinese
Lecce-inter
Su wayking TV 52est
 
Ultima modifica:
Da diversi giorni non trasmettono niente di Setanta, neanche in replica. Ieri sera c'erano Liga, Bundes, ligue 1 e Championship, e non hanno trasmesso niente. Oggi c'è la Premier, e stanno trasmettendo lotta greco romana di ragazzini...
 
Indietro
Alto Basso