• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Io non ho mai capito la differenza tra Irib Varzesh e Varzesh TV entrambe in lingua persiana.

Irib Varzesh è il canale sportivo della tv pubblica Iraniana...

Varzesh TV è un canale privato, gestito da "fuoriusciti" da quel Paese...

in lingua Iraniana (che noi occidentali -ma anche qualsiasi altro "straniero" rispetto a loro- non dovremmo assolutamente chiamare Farsi, mi hanno pure spiegato perchè, ma non ricordo i particolari quindi non aggiungo altro per non scrivere cose errate) varzesh di fatto significa sport (anche se non è la parola del vocabolario usata per una traduzione letterale)...
 
segnalo che sui canali Qatarioti Al Kass (visibili in parte in chiaro su vari satelliti, tra cui i 26 Est) in questi giorni vengono trasmesse tutte le partite del Campionato Asiatico Under-23 maschile (di Calcio, ovviamente, visto il thread), valido, tra l'altro, anche come torneo di qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020...

si qualificano alle Olimpiadi le prime 3 squadre classificate, con la postilla che se il Giappone (già qualificato come Paese organizzatore) terminerà tra le prime 3 del torneo, anche la quarta otterrà il pass per Tokyo 2020...

si sono giocati già tutti i match della prima giornata dei gironi preliminari, da oggi si parte con la seconda...

tutti i dettagli sul torneo con news, highlights, risultati e classifiche li trovate sul sito ufficiale:
https://www.the-afc.com/competitions/afc-u-23-championship/fixtures/

le partite di oggi (gruppo A) sono:

h.11.15 Italiane, Bahrein - Iraq
h.14.15 Italiane, Thailandia - Australia

non so cosa accadrà nei prossimi giorni, ma oggi queste 2 partite saranno trasmesse su Al Kass 3, che notoriamente è in chiaro e visibile a tutti coloro che riescono a sintonizzarlo...
 
Campionato greco:
Lamia vs Olimpiakos live ora dalle 16:15 su Ert World in chiaro su Hotbird
 
Ciao raga una domanda abito a la Spezia e Rtrs sui 16 est non lo ricevo con la mia 80 cm è col clarke tech 3100 hd. Ci vuole una parabola da 100 o 110???
 
Ciao a tutti, probabilmente Juve Parma su Xo tv. speriamo ....

Adesso Liverpool-Manchester United
XO-TV20200119-174150.jpg


E su Varzesh :
Varzesh-TV20200119-174339.jpg
 
qualcuno ha news sulle trasmissioni interrotte di Turkmenistan sport ecc...
 
Oggi alle ore 16:00 amichevole Under-16
Italia- Qatar in diretta streaming sul sito della Figc.
 
Indietro
Alto Basso