• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

scusa la domanda, non per cattiveria ma per curiosità ma chi guarda queste partite che elencate in questa discussione? Forse non sarò un grande esperto di calcio io ma alcune squadre non sapevo nemmeno che esistessero o ad esempio un Siria-Filippine chi la guarda?

di sicuro ci sono (pochi) appassionati che le guardano...i malati di calcio in Italia (e su questo forum) non mancano di certo...

personalmente, preferisco queste partite a una qualsiasi di club di quasiasi campionato Nazionale (fanno eccezione solo la Champions League e la Copa Libertadores, che peraltro non sono campionati Nazionali), di cui normalmente non me ne può fregare di meno...

per me la competizione internazionale è "LA" competizione per eccellenza...non a caso sono "malato" e "drogato" di Olimpiadi, di cui seguo tutto (anche quello che nel resto del quadriennio non mi sognerei nemmeno di guardare), a partire dalle fasi iniziali delle qualificazioni al momento decisivo che assegna il titolo...

p.s. nel caso specifico del giorno da te citato, io mi sono guardato Iraq-Bahrein e, purtroppo solo in parte per altri impegni, Libano-Corea del Nord...
quindi almeno uno che ha guardato almeno una parte di quei match c'è di sicuro...presente! :D
 
Questa non la sapevo, quindi in Azerbaigian esistono pure pay tv ? spiegaci un pò siamo curiosi..

In teoria in tutti i paesi (nord Korea esclusa) sono più o meno disponibili delle pay tv...anche se non passano via sat sono via iptv (anche in Turkmenistan! ) specie negli ultimi tempi e per i nostri azeri. Ed è una di tante...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In teoria in tutti i paesi (nord Korea esclusa) sono più o meno disponibili delle pay tv...anche se non passano via sat sono via iptv (anche in Turkmenistan! ) specie negli ultimi tempi e per i nostri azeri. Ed è una di tante...

La nostra speranza è che continuano a trasmettere idman e cbc sport, non vorrei che diventino solo a pagamento, ma questo credo non succederà..
 
Ma non ho capito una cosa che ho letto in giro ma non ho trovato altri articoli in merito
Ho letto che su bein sport haber daranno gratis un match di Serie A e ligue 1...possibile ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto che su bein sport haber daranno gratis un match di Serie A e ligue 1...possibile ?
Se non ho capito male inizieranno con la Ligue1, poi toccherà alla Serie A la settimana successiva. Questo canale turco sta nel 42 est quindi ricevibile solo nel Salento e dalle grandi parabole nel Sud come Basilicata, ecc., intanto potremmo chiedere in un altro thread dedicato alla ricezione.
 
Segnalo che il canale Abu Dhabi Sports 2 trasmetterà in diretta il campionato olandese e australiano, ricevibile anche a 52.5 est beams mena..
 
Buon giorno a tutti, vorrei ringraziare ancora una volta tutti quelli che con passione contribuiscono a questo forum veramente utilissimo ad anche camel3883 che con estrema puntualità e precisione aggiorna l'altro 3D. Grazie 1000
 
Oggi alle 18:30 su 20 c'è la prima semifinale del Mondiale per club fra l'Al Hilal e il Flamengo.
 
Ultima modifica:
Anche questo fine settimana la liga strapazza la nostra serie A su CBC sport, con nove partite del loro campionato contro quattro del nostro. Significativa la scelta di trasmettere granada-maiorca al posto della più importante brescia-lazio.
 
Liverpool-Everton su Varzesh tv, 52 est
Varzesh-TV20200105-172828.jpg
 
Segnalo che la partita juve-cagliari sarà trasmessa da CBC sport e non da turkmenistan sport che ha optato per milan-samp. Mentre quella delle 18 e delle 20.45 saranno visibili su entrambi i canali.
 
Indietro
Alto Basso