• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Semifinali calcio giochi olimpici,adesso fta brasile-messico,poi dovrebbe esserci anche spagna-giappone sul canale trt spor sui satelliti 7e-42e.-
 
Segnalo, per gli interessati, che da venerdì Turkmenistan sport trasmette il campionato francese. Il belga è anche su Tivibu Sport, in chiaro sui 42 est
 




Campionato francese (troyes-psg) sul canale: MONO TV, 52 est.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma Barca - Juventus va anche su Dubai sport 1, anche su hotbird?

semmai su Abu Dhabi Sport 1,non su Dubai Sport 1:ma dubito fortemente lo diano pure a 13e:Abu Dhabi Sport 1 ha trasmesso le ultime 2 amichevoli del Manchester City,ma nella versione a 26e + 7W:comunque il Torneig Gamper sara live fta anche su Shariah Sport e TRT Spor
 
Bella notizia! Lunga vita a CBC sport.;)

Temo però che non abbiano rinnovato le coppe... non c'è in palinsesto la supercoppa né da loro né su idman (mentre invece in zona su sport uz ci sarà). Forse è un altro contratto che non la prevede oppure (stranamente) aspettano l'ultimo minuto per risparmiare qualcosa.
Inizio a preoccuparmi...
Devo nuovamente invocare l'aiuto di 4him!!
 
Vorrei segnalare che su bet365.it hanno aggiunto la possibillità di vedere le partite a schermo intero, novità importante a mio parere.
 
Campionato del Bangladesh in diretta Youtube sul canale ufficiale "T Sports", tv sportiva del Paese.
 
Temo però che non abbiano rinnovato le coppe... non c'è in palinsesto la supercoppa né da loro né su idman (mentre invece in zona su sport uz ci sarà). Forse è un altro contratto che non la prevede oppure (stranamente) aspettano l'ultimo minuto per risparmiare qualcosa.
Inizio a preoccuparmi...
Devo nuovamente invocare l'aiuto di 4him!!
Sarebbe la prima volta credo da quando mi ricordo io, speriamo di no!!
Dobbiamo aspettare i preliminari di Champions, lo scorso anno li ha trasmessi.
 
Dobbiamo aspettare i preliminari di Champions, lo scorso anno li ha trasmessi.

Oggi tra le 19 e le 21 italiane ci sono diverse partite preliminari sia per la Champions che Europa league, purtroppo sulla programmazione CBC non ce n'è traccia.

h*tps://www-cbcsport-az.translate.goog/tv_program_schedule?_x_tr_sch=http&_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=ajax,nv,elem



Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Oggi tra le 19 e le 21 italiane ci sono diverse partite preliminari sia per la Champions che Europa league, purtroppo sulla programmazione CBC non ce n'è traccia.

h*tps://www-cbcsport-az.translate.goog/tv_program_schedule?_x_tr_sch=http&_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=ajax,nv,elem



Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

prima della fase a gironi hanno trasmesso e trasmettono prevalentemente le partite che vedono impegnate squadre azere:niente di strano
 
Temo però che non abbiano rinnovato le coppe... non c'è in palinsesto la supercoppa né da loro né su idman (mentre invece in zona su sport uz ci sarà). Forse è un altro contratto che non la prevede oppure (stranamente) aspettano l'ultimo minuto per risparmiare qualcosa.
Inizio a preoccuparmi...
Devo nuovamente invocare l'aiuto di 4him!!

se è per questo neppure la RAI,Mediaset o Sky (nelle vesti di TV8) hanno messo in palinesto la SuperCoppa Uefa: ho impressione che stiano abbastanza esagerando a livello europeo con le richieste per i diritti tv:e sarebbe bene che il pubblico in generale si facesse meno infinocchiare e tentare dai troppi rubagalline che governano le gare fra i 22 in mutande...Ad ogni modo appena riprenderanno Liga e Serie A e la CL sarà a gironi CBC sport tornerà alle vecchie abitudini
 
se è per questo neppure la RAI,Mediaset o Sky (nelle vesti di TV8) hanno messo in palinesto la SuperCoppa Uefa: ho impressione che stiano abbastanza esagerando a livello europeo con le richieste per i diritti tv:e sarebbe bene che il pubblico in generale si facesse meno infinocchiare e tentare dai troppi rubagalline che governano le gare fra i 22 in mutande...Ad ogni modo appena riprenderanno Liga e Serie A e la CL sarà a gironi CBC sport tornerà alle vecchie abitudini
Qui in Italia la Supercoppa Europea fa parte del pacchetto esclusivo di Amazon Prime Video...
Sì può vedere solo lì (con telecronaca del mitico Sandro Piccinini..."ancora lui!")...
 
A meno che non la aggiungano a breve, per ora nel palinsesto di idman TV non c'è la Premier League
E ho chiesto alla pagina ufficiale di cbc sport se ci saranno serie A e Champions questa stagione e mi hanno detto di sì
 
Ultima modifica:
A meno che non la aggiungano a breve, per ora nel palinsesto di idman TV non c'è la Premier League
E ho chiesto alla pagina ufficiale di cbc sport se ci saranno serie A e Champions questa stagione e mi hanno detto di sì
Molto strano, alla premier gli azeri non rinunciano mai,non vorrei che la trasmette anche CBC sport così facendo avremo meno partite della nostra Serie A.:eusa_think:

Comunque idman sta perdendo tutti i diritti, non capisco il motivo, problemi finanziari?
 
Ultima modifica:
Questa sera la finale di supercoppa europea sarà visibile su Amazon Prime, l’evento sarà visibile anche dopo la diretta? ad esempio domani mattina?
 
Molto strano, alla premier gli azeri non rinunciano mai,non vorrei che la trasmette anche CBC sport così facendo avremo meno partite della nostra Serie A.:eusa_think:

Comunque idman sta perdendo tutti i diritti, non capisco il motivo, problemi finanziari?
Leggendo tra i commenti qualcuno mi pare abbia scritto che idman ha qualche problema finanziario

Poi ho chiesto a quelli di cbc sport se trasmetteranno la Liga e premier League inglese e mi hanno risposto con la Liga
 
Indietro
Alto Basso