• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Per il campionato del Nicaragua le partite della Juventus FC anche quelle della squadra U20 le trasmette in streaming
la sua pagina ufficiale Facebook,
mentre le partite del Real Esteli anche della propria squadra U20 in streaming il suo canale ufficiale di Youtube.
 
E comunque io la liga bielorussa la guarderei volentieri

Ho appena notato che, oltre oltre che sul sito di scommesse sopracitato, il campionato bielorusso è disponibile in diretta gratuitamente su MyCujoo.tv come pure il campionato tajiko (quest'ultimo è visibile anche sul canale YouTube della loro federazione che copre il logo delle emittenti sportive di stato e dopo pasqua anche sulla tv ucraina Sport 1 in diretta, era già in differita sulla serba n sport).

BUONA PASQUA a tutto il forum!
 
Ultima modifica:
Ho appena notato che, oltre oltre che sul sito di scommesse sopracitato, il campionato bielorusso è disponibile in diretta gratuitamente su MyCujoo.tv come pure il campionato tajiko (quest'ultimo è visibile anche sul canale YouTube della loro federazione che copre il logo delle emittenti sportive di stato).

BUONA PASQUA a tutto il forum!

Aggiungo che il campionato bielorusso è visibile anche sul sito Youtube ufficiale delle federcalcio bielorussa.

E oggi è cominciato anche il campionato di Taiwan, anch'esso visibile sul canale Youtube ufficiale della federazione.
 
K league 1 forse su sportitalia o dazn visti gli interessati .
I diritti esteri li detiene sportradar... lo stesso di si smart?

per chi non soffre della sindrome da mancanza di commento in Italiano, così come la KBO di Baseball (che inizia domani), anche la K League di Calcio è tutta disponibile "a gratis" sul solito sito di Naver TV (e si vede molto meglio che su altri lidi nostrani)...:D :laughing7: ;)

EDIT: gli amici Koreani amano scherzare...da quest'anno niente più sport locale "free for all"...ci vuole una vpn (Hola è sufficiente)...:evil5: :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
K1 League su Youtube

come da regolamento, non posto il link diretto, ma basta digitare nel campo di ricerca "k league 1" ed è il primo risultato che appare (live ora)...

Campionato Sudcoreano 2020, 1a giornata, in diretta or ora (iniziata pochi minuti fa, mentre scrivo questo post) con commento in Inglese:

Jeonbuk vs Suwon
 
vedo che a molti di voi piace il calcio,stranamente ho notato che non c'è nessuno spazio in cui si parla di scommesse sportive,per dire io vivo da sempre nel calcio ho iniziato da bambino ad andare a vedere la serie A per poi lavorare come scout in Polonia terminata la scuola,contemporeanemente ho lavorato oltre 20 anni come quotista sempre in Polonia mestiere questo ormai finito da una quindicina di anni,e adesso seppur in pensione ho continuato a scommettere solo singole.Il calcio per me è una passione vedo partite ogni giorno seguendo oltre 60 campionati di calcio compreso quelli femminili e se giochi con la testa ti togli anche delle belle soddisfazioni.
 
vedo che a molti di voi piace il calcio,stranamente ho notato che non c'è nessuno spazio in cui si parla di scommesse sportive,per dire io vivo da sempre nel calcio ho iniziato da bambino ad andare a vedere la serie A per poi lavorare come scout in Polonia terminata la scuola,contemporeanemente ho lavorato oltre 20 anni come quotista sempre in Polonia mestiere questo ormai finito da una quindicina di anni,e adesso seppur in pensione ho continuato a scommettere solo singole.Il calcio per me è una passione vedo partite ogni giorno seguendo oltre 60 campionati di calcio compreso quelli femminili e se giochi con la testa ti togli anche delle belle soddisfazioni.

Senza polemica, questo Forum tratta di argomenti tecnici e programmazione, questa cosa non c'entra proprio niente, oltre a essere OT. Inoltre da quasi un anno, come saprai, è vietata la pubblicità del gioco di azzardo.
 
Senza polemica, questo Forum tratta di argomenti tecnici e programmazione, questa cosa non c'entra proprio niente, oltre a essere OT. Inoltre da quasi un anno, come saprai, è vietata la pubblicità del gioco di azzardo.

Però alcuni siti di scommesse sicuri e legali autorizzati AAMS
trasmettono eventi sportivi live in streaming segnalati su questo forum.
 
Senza polemica, questo Forum tratta di argomenti tecnici e programmazione, questa cosa non c'entra proprio niente, oltre a essere OT. Inoltre da quasi un anno, come saprai, è vietata la pubblicità del gioco di azzardo.

scusami non lo sapevo,lo avevo scritto perchè ho visto che ci sono molti appassionati di calcio ma comunque non era mia intenzione fare pubblicità al gioco d'azzardo
 
Per caso sapete se le gare di Bundesliga andranno in chiaro su SKY Sport DE? Avevo letto una notizia sul sito Fantacalcio ma poi non si è saputo più nulla.
 
Indietro
Alto Basso