• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

@luctun

Questo thread, come da titolo, accoglie tutte le segnalazioni ed i commenti sulle partite di calcio in chiaro, basta sfogliare le centinaia di pagine che lo compongono.
Ogni tanto qualcuno a caso... :eusa_whistle: si diverte a scovare eventi facendo zapping, a caso, tra un satellite ed un altro.
E "qualche altro" (non a caso :badgrin: ) aggiunge i nomi delle (improbabili) squadre che giocano.
Ma lo spirito del thread è quello di fornire notizie utili a chi cerca partite in chiaro ;)
 
Ah capito. Allora non è che abbia nulla da apportare, né da prendere a dire il vero, avevo limitato la mia modalità di fruizione alla stick di now tv :)
 
più che altro, è una sfida quando qualcuno posta qualche ritrovamento particolarmente "esotico"...

lo scopo del thread in generale è segnalare tutto il calcio disponibile gratuitamente (legalmente, ovvio) sui vari sat (e a volte anche sul web)...ma i tornei più conosciuti chiaramente non fanno parte del "gioco" di scoprire e riconoscere gli inediti più inusuali...

Decisamente "esotico" direi

Piacerebbe anche a me con il decoder riuscire a scovarli questi canali ma mi ci vorrebbe una bella padella, ahimé devo accontentarmi di una parabola molto più piccola.
 
La Supercoppa di Spagna in programma il 13 e 14 con semifinali e finale sarà visibile in chiaro sul 9.
 
Segnalo la trasmissione delle partite di coppa di Spagna sul canale kosovaro RTK, visibile liberamente sul satellite 16 est.
 
Segnalo la trasmissione delle partite di coppa di Spagna sul canale kosovaro RTK, visibile liberamente sul satellite 16 est.
Intanto grazie per la segnalazione. La frequenza è 10762 H 30000? Ieri trasmettevano la partita del Barcellona? Chiedo perché alle 21 sul sat c'era una sorta di documentario, mentre in streaming sul loro sito mostravano la partita.
 
Ciao a tutti, cosa è successo che nessuno pubblica più la programmazione di CBC, Turkmenistan e degli altri pochissimi canali che ancora trasmettono la seria a FTA?
 
Intanto grazie per la segnalazione. La frequenza è 10762 H 30000? Ieri trasmettevano la partita del Barcellona? Chiedo perché alle 21 sul sat c'era una sorta di documentario, mentre in streaming sul loro sito mostravano la partita.

Si, la frequenza è quella. Nei giorni precedenti avevo controllato personalmente e sicuramente sono state trasmesse Leganes-Siviglia e CD Alcoyano-Real Madrid. Può darsi che non avevano i diritti per la trasmissione per l'estero e, dopo qualche reclamo, non hanno potuto far vedere la partita del Barcellona. Vale la pena comunque controllare durante le prossime partite
 
Si, la frequenza è quella. Nei giorni precedenti avevo controllato personalmente e sicuramente sono state trasmesse Leganes-Siviglia e CD Alcoyano-Real Madrid. Può darsi che non avevano i diritti per la trasmissione per l'estero e, dopo qualche reclamo, non hanno potuto far vedere la partita del Barcellona. Vale la pena comunque controllare durante le prossime partite
Grazie, oggi ricontrollo
 
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, sono anch'io un appassionato sat, sono autodidatta, mi piace esplorare i satelliti con la mia parabola da 100 cm, qui dalla provincia di Bari... Volevo chiedere se qualcuno di voi potrà illuminarmi, dove trovare la programmazione di turkmenistan sport che ultimamente non riesco più a trovare sul loro sito per sapere che partite di serie a sarebbero... Ringrazio anticipatamente.
 
Salve ragazzi questa sera su turkmenistan sport nessun segnale. È successo qualcosa? Grazie
 
Sembra che abbiano spento il segnale, così ho letto su altri lidi, con la mia padella non riesco ad arrivare a quel sat
 
Ciao Peppzar, tkm è resuscitato, evidentemente era solo un problemino temporaneo... Ma la programmazione x sapere che partite danno non la trovo più da nessuna parte...
 
Indietro
Alto Basso