• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sono le stesse gare che manderanno su Sky e Now,siccome non so se sky ,viste le tanti nobile decadute,continuerà a trasmettere tutte le giornate,questi canali le trasmettono tutte o solo la prima giornata ?

Sport 1 una a settimana,di sabato (a meno che non cambino durante l'anno).

Quanto a Sat-1 dovrebbe trattarsi di una sorta di "hapax legòmenon" sulla scia di Das Erste/ZDF nel caso della Bundesliga: apertura andata e,se va bene,ritorno
 
Basta chiedere a Nicolodi su Fb, lui sa se è un episodio o tutto l'anno.
Secondo me sarà per tutto l'anno
 
Sport 1 una a settimana,di sabato (a meno che non cambino durante l'anno).

Quanto a Sat-1 dovrebbe trattarsi di una sorta di "hapax legòmenon" sulla scia di Das Erste/ZDF nel caso della Bundesliga: apertura andata e,se va bene,ritorno

Ho visto che su Sport 1 è garantita una gara a settimana sempre il sabato sera,meglio di niente

Non credo che i giornalisti sappiano molto della programmazione futura

Beh oddio se stasera commenta la gara e anche quella di domani si sarà informato se è una cosa a lungo termine
 
Segnalo che sul canale ufficiale youtube si SWR Sport sta andando in onda l'incontro di 3.Bundesliga FC Kaiserslautern - Eintracht Braunschweig
 
Il canale Youtube "unifi" trasmette in diretta il campionato della Malesia.
Si dovrebbe trattare del canale ufficiale della pay tv Unifi Sports che ha i diritti per il campionato.
Tra l'altro c'è anche il logo.
 
Per la cronaca e forse per le loro prossime partite in casa...
Ieri sera tvm 2 malta trasmetteva in live streaming non geobloccato Hibernians folgore.
Ciao Matteo quando tempo, tu che sai tutto mi sai dire se CBC sport trasmetterà il nostro campionato o opterà per la premier?
Su tukmenistan sport siamo coperti fino al 2022 avevo letto.
 
Ciao cobra che bello risentirti!
In zona i diritti dovrebbe averli ancora setanta.
Tm quindi sì, su cbc è/era più esperto 4him con il suo aggancio interno...però non lo leggo da un bel pò. Ed al momento non saprei.
Invece che da metà potrebbe partire già da inizio stagione su ktrk sport ma credo che tu ancora non abbia provato a rimuovere il palo che ti ostacola i 70.5e per provare il central asia vero :)?
 
Ciao cobra che bello risentirti!
In zona i diritti dovrebbe averli ancora setanta.
Tm quindi sì, su cbc è/era più esperto 4him con il suo aggancio interno...però non lo leggo da un bel pò. Ed al momento non saprei.
Invece che da metà potrebbe partire già da inizio stagione su ktrk sport ma credo che tu ancora non abbia provato a rimuovere il palo che ti ostacola i 70.5e per provare il central asia vero :)?
Ciao compare Matteo!!! Mitico ti ricordi del palo, purtroppo è ancora lì maledetto palo :D :lol:
Speriamo che CBC sport non ci abbandoni, i turkmeni peccano di programmazione, parecchie volte era in programma una partita e poi davano altro.

Comunque il fatto che setanta abbia ancora i diritti è una cosa strapositiva.;)
 
Ciao cobra che bello risentirti!
In zona i diritti dovrebbe averli ancora setanta.
Tm quindi sì, su cbc è/era più esperto 4him con il suo aggancio interno...però non lo leggo da un bel pò. Ed al momento non saprei.
Invece che da metà potrebbe partire già da inizio stagione su ktrk sport ma credo che tu ancora non abbia provato a rimuovere il palo che ti ostacola i 70.5e per provare il central asia vero :)?

- Hey how are you?
- Will cbc sport show serie a in August?
- Hello my friend!!! Yes we are love Seria A :)
- So can i confirm in Italy you Will show It?
- Yes !
 
Oggi su Turkmenistan spor : ore 17: 30 “Premýerşip” – Şotlandiýa “Mazerwel” – “Hibernian” ;
ore 21 :00 “Naýbaşy Kubok” - Fransiýa “Lill” – “PSŽ
 
Su Ktrk sport cosa trasmettono come eventi sportivi?

Oltre ad eventi locali di sport lì popolari, una o due di premier e se hanno fatto un accordo duraturo qualcuna di a (subordinata agli orari della premier)... ma è già la seconda volta (saltando un anno) che mostrano solo il girone di ritorno...chissà come faranno in questo ciclo.
Questi giorni le olimpiadi.
Ma tanto credo che nemmeno al sud arrivi il segnale (comunque sd). Nessuno zona ionio o basso adriatico lo confermerma quindi per le trasmissioni si fa riferimento ai soli palinsesti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso