• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

non so se su qualche posizione estrema (io oltre i 70 est non posso andare), ma su quelle raggiungibili più facilmente direi di no, a meno che non si intendano le trasmissioni in multistream T2_MI, che però necessitano di device specifici per essere sintonizzati...

io personalmente non sono mai riuscito a sintonizzarlo qui alle mie latitudini con la mia paraboletta da 120...



sì, ho notato anch'io...

speriamo bene, perchè CBC e TKM rimangono gli unici 2 baluardi per vedere un po' di calcio internazionale gratis in qualità decente (gli arena sport serbi ormai non riesco più neanche a guardarli, per quanto male si vedono)...

Grazie mille per info
 
Sabato 25 su Freesport UK HD: Ore 15 Benevento-Napoli; ore 18 Fiorentina-Udinese; ore 20,45 Juventus-Verona
 
Tirkmenistan sport
26.10.2020 “Milan” – “Roma”

31.10.2020 “Inter” – “Parma”

01.11.2020 “Udineze” – “Milan”
"Spezia” – “Ýuwentus”
“Roma” – “Fiorentina”
 
turkmenistan sport oggi è in vena di tirare pacchi, dopo la partita delle 15 non trasmette nemmeno quella delle 18 che aveva in programma:eusa_think:
 
Ho trovato, nel satellite a 52 gradi est, (quello che trasmette Turkmenistan sport) 3 canali molto interessanti, si chiamano Varzesh TV Farsi 1, 2 e 3 e mostrano un sacco di sport! Da quello che dicono oggi mostrano ben 4 partite di Champions (anche Real - Inter) e comunque mostrano la Serie A e altro ...

Qualcuno di voi guarda questi canali? Da quanto vedo sono anche in HD
 
Ho trovato, nel satellite a 52 gradi est, (quello che trasmette Turkmenistan sport) 3 canali molto interessanti, si chiamano Varzesh TV Farsi 1, 2 e 3 e mostrano un sacco di sport! Da quello che dicono oggi mostrano ben 4 partite di Champions (anche Real - Inter) e comunque mostrano la Serie A e altro ...

Qualcuno di voi guarda questi canali? Da quanto vedo sono anche in HD

Senza offesa, ma hai scoperto l'acqua calda. Questi canali esistono da parecchio tempo e spesso sono inguardabili, è vero che tramettono le partite dei vari campionati europei + la champions, ma lo fanno in modalità streaming prendendo (credo a scrocco) il segnale da bein sport, eleven la pay tv polacca e altre emittenti con risultati pessimi. A volte capita che l'immagine si blocca anche per alcuni minuti, oppure mentre trasmettono un evento smettano improvvisamente.
 
Senza offesa, ma hai scoperto l'acqua calda. Questi canali esistono da parecchio tempo e spesso sono inguardabili, è vero che tramettono le partite dei vari campionati europei + la champions, ma lo fanno in modalità streaming prendendo (credo a scrocco) il segnale da bein sport, eleven la pay tv polacca e altre emittenti con risultati pessimi. A volte capita che l'immagine si blocca anche per alcuni minuti, oppure mentre trasmettono un evento smettano improvvisamente.
Un pò come i canali iraniani IR Cama qualche anno fa.
 
Incomprensibile la scelta di cbc questa sera. Non ho guardato lo scorso fine settimana se hanno ancora avuto problemi con setanta ma qui non se ne parla. ..ci sarà qualche novità poco gradita?

Per il prossimo week-end solo Atalanta - Inter e Bologna - Napoli su cbc. Anche io ho notato un po' di indifferenza verso la serie A e soprattutto la Juve mi pare che abbia perso un po' di priorità rispetto allo scorso anno.... Speriamo .....
 
Per il prossimo week-end solo Atalanta - Inter e Bologna - Napoli su cbc. Anche io ho notato un po' di indifferenza verso la serie A e soprattutto la Juve mi pare che abbia perso un po' di priorità rispetto allo scorso anno.... Speriamo .....

Totale indifferenza per la serie A, ho controllato il loro sito e non prevede nemmeno un incontro del nostro campionato. Nella programmazione ci sono ben 6 partite di liga tra oggi e domani, Comunque domani lazio-juve, atalanta-inter, bologna-napoli saranno visibili su turkmenistan sport. Freesports uk trasmetterà genoa-roma e milan-verona.
 
Totale indifferenza per la serie A, ho controllato il loro sito e non prevede nemmeno un incontro del nostro campionato. Nella programmazione ci sono ben 6 partite di liga tra oggi e domani, Comunque domani lazio-juve, atalanta-inter, bologna-napoli saranno visibili su turkmenistan sport. Freesports uk trasmetterà genoa-roma e milan-verona.

Sempre peggio, su cbc erano programmate inizialmente atalanta-inter, bologna-napoli e poi sono state tolte dal programma sul sito ufficiale, stessa sorte su TKM per la seconda settimana consecutiva cambio di programma ai danni della serie A, cosa starà succedendo, ci saranno problemi con setanta ?
 
Potrebbe esserci lo zampino di quelli di Rogoredo, dopo che la g.f. ha oscurato i siti illegali vogliono stroncare ogni tipo di concorrenza, compresi i canali satellitari che trasmettono free il nostro campionato e facilmente ricevibili.
 
Potrebbe esserci lo zampino di quelli di Rogoredo, dopo che la g.f. ha oscurato i siti illegali vogliono stroncare ogni tipo di concorrenza, compresi i canali satellitari che trasmettono free il nostro campionato e facilmente ricevibili.

Su questo argomento ho una domanda: Sky ovviamente ha la possibilità di chiedere di oscurare i canali che trasmettono le partite di cui loro hanno i diritti su Hotbird, può anche richiederlo su canali di altri satelliti se questi possono essere ricevuti in Italia?

Chiedo perchè ricordo che quando oscurarono DAS ERSTE e ZDF su Hotbird per i mondiali questi rimasero visibili su Astra.
 
Su questo argomento ho una domanda: Sky ovviamente ha la possibilità di chiedere di oscurare i canali che trasmettono le partite di cui loro hanno i diritti su Hotbird, può anche richiederlo su canali di altri satelliti se questi possono essere ricevuti in Italia?

Chiedo perchè ricordo che quando oscurarono DAS ERSTE e ZDF su Hotbird per i mondiali questi rimasero visibili su Astra.

ma assolutamente no...

non fatevi prendere dall'ossessione per sky che domina i satelliti...

specie ora che ha cambiato padrone, non si curano minimamente degli altri (non sono i trump itaglioti, aka mediaset, capace di andare alla guerra contro le tv pubbliche tedesche senza fondamenti legali)...

CBC risente della drammatica situazione del proprio Paese, ovvero dello stato di guerra in cui vivono...non c'è altra spiegazione più complottistica...

e in generale, preferire la Liga alla Serie A mi sembra una mossa assolutamente logica sul piano tecnico e commerciale (sicuramente, chi lo fa, ha riscontri sul gradimento della propria audience abituale e agisce di conseguenza)...
 
Indietro
Alto Basso