• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Jeeg non ho capito e quali sarebbero le partite visibili in chiaro? Non si può' più' chiedere dove si vedono le partite del campionato di serie A ?

si parlava del match della Juventus, ma era un riferimento a un canale a 15 ovest, che non è in chiaro (ma la cui codifica è notoriamente "leggera")...non credo si possa andare oltre sull'argomento...
 
CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE - 1° GIORNATA

Gare di Sabato 13/09:

Ore 15.00 Inter - Hellas Verona @ Inter TV
Ore 20.45 Juventus -Empoli @ Sky Sport Serie A, Juventus TV(WEB)

Gare Di Domenica 14/09:

Ore 12.30 AS Roma - AC Milan @ Sky Sport Serie A, Roma TV, Pagine Facebook e Twitter Roma
 
Nessuna possibilità di vedere in chiaro su qualche canale sat le partite di oggi del campionato italiano?
 
Domani su Hashieh tv trasmetteranno le partite di Arsenal e Milan?
Ho guardato sulla pagina Facebook e per il giorno 15 si legge solo Arsenal e Mylan scritto con la y, poi la traduzione dall'iraniano non si comprende
 
Oggi niente partita dell'Arsenal su Hashieh tv, hanno ripreso l'uscita dei giocatori dagli spogliatoi e poi si è interrotto con altra programmazione.
Speriamo di poter assistere alla partita del Milan stasera. Hanno interrotto l'Arsenal per trasmettere una partita del campionato iraniano (si riconosceva Stramaccioni)
Comunque poi hanno ripreso la diretta tra Watford ed Arsenal, i minuti finali.
 
Ultima modifica:
Verona -Milan su Hashiev tv, 13est
Hashieh-TV20190915-203920.jpg
 
inter-slavia praga dovrebbe andare su ASR TV 52 est

saluti

Confermo, su asr vedremo (sempre a meno di imprevisti dell'ultimo minuto) le partite di champions di:
Inter, barça, tottenham e real-psg.
(Di europa league arsenal -eintracht)
Probabilmente anche il "nuovo arrivato" su hotbird offrirà la stessa programmazione.
 
Ultima modifica:
Stasera ore 21 per chi é interessato alla Premier League c'é Aston Villa-West Ham su Hashieh tv
 
Indietro
Alto Basso