• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Il torneo Arabo essendo patrocinato dalla Fifa è anche presente su FIFATV su YT, credo tutte le partite
 
Lazio-galatasaray Europa League su mono TV
Al posto della rinviata partita del Tottenham
 
Lazio-galatasaray Europa League su mono TV
Al posto della rinviata partita del Tottenham[/QnOTE]
mono tv codificato dopo 25 minuti di partita, anche asr mi esce codificato da alcuni giorni, mentre su wayking atalanta vs villareal senza problemi.
Se non sbaglio ASR TV ha abbandonato i 52 est. Anche perché ho fatto una scansione e non mi usciva fuori qualche giorno fa
Wayking TV e Mono TV (partita della Lazio non ho guardato) non ho mai notato problemi.....a parte qualche volta che si bloccava o veniva fuori schermo nero, ma questo penso perché ritrasmettono le partite da streaming e quindi in quel momento magari si era bloccato tutto
 
scusatemi ma non riesco a trovare il tread giusto per scrivere, ho acceso la tv per vedere la partita e lo schermo fa colori gialli e rossi le squadre in campo si vedano ma con quei colori,la voce funziona pensavo fosse un problema dell'antenna ho staccato e attaccato ma non ho risolto nulla,poi ho provato a mettere un canale non satellitare e lo schermo diventa giallo, se qualcuno mi da un aiuto mi farebbe un grande favore, sperando che non dipenda dalla tv che è anche nuova ha circa un anno
 
Scusa ma... esattamente di che partita stai parlando?
Comunque da come scrivi sulla un problema del TV. Cosa succede se metti l'antenna DTT direttamente nel TV?
 
Scusa ma... esattamente di che partita stai parlando?
Comunque da come scrivi sulla un problema del TV. Cosa succede se metti l'antenna DTT direttamente nel TV?

ti ringrazio della risposta, e per fortuna provandole tutto ho trovato il perchè. Il cavo che dalla tv va nella ciabatta non era attaccato bene, ho staccato e riattaccato e tutto è tornato perfetto, è colpa dei due gatti che tengo in casa che la notte quando giocano fanno le scorribande, a volte riescano pure a staccare la spina generale al muro dove ho i fili della tv satellitare e di quella di sky :D

dimenticavo, 12.30 era iniziata Piast-Stal Mielec in ekstraklasa, mi sono perso 15 minuti
 
C'è liverpool Tottenham su poker TV a 52 est
E a quanto pare anche il city e ieri il Leeds sono passate su questo canale

EDIT: forse hanno dato anche fiorentina Sassuolo oggi...
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi novità in vista per quanto riguarda cbc sport guardando il canale scorre la notizia che dal 28 gennaio cambierà la frequenza (11175H sr 30000) sarà ancora visibile ? 🤔
 

una domanda, pensavo di vedere la coppa d'africa con l'abbonamento polacco invece ho visto che i diritti gli ha acquistati viaplay che trasmette in streaming, per cui scorrendo sulla lista dei canali sky non ho trovato questo canale, se voglio pagare solo un abbonamento mensile 7.99 e terminata la coppa d'africa disdire è possibile ? e seguendo il tuo link ho visto che c'è la possibilità di abbonarsi online e in questo caso dovrei pagare con una carta giusto ?
 
una domanda, pensavo di vedere la coppa d'africa con l'abbonamento polacco invece ho visto che i diritti gli ha acquistati viaplay che trasmette in streaming, per cui scorrendo sulla lista dei canali sky non ho trovato questo canale, se voglio pagare solo un abbonamento mensile 7.99 e terminata la coppa d'africa disdire è possibile ? e seguendo il tuo link ho visto che c'è la possibilità di abbonarsi online e in questo caso dovrei pagare con una carta giusto ?

Corretto, devi annullare l’abbonamento prima della data di rinnovo.
 
Indietro
Alto Basso