• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sono senza il pacco sport di Sky per qualche mese ed ho solo il calcio, però Sky, veramente, non si capisce niente di quello che combina. Apre il 201 agli abbonati calcio per la Champions e per il calcio internazionale e non fa vedere la Roma in Europa League a chi non ha sport.
Coerenza zero.
C'è anche su Dazn, ma resta comunque una grossa incoerenza
 
Sono senza il pacco sport di Sky per qualche mese ed ho solo il calcio, però Sky, veramente, non si capisce niente di quello che combina. Apre il 201 agli abbonati calcio per la Champions e per il calcio internazionale e non fa vedere la Roma in Europa League a chi non ha sport.
Coerenza zero.
C'è anche su Dazn, ma resta comunque una grossa incoerenza
Ha fatto un'eccezione che non è necessariamente la regola. Il pacchetto Calcio è solo per Serie A e B, che io sappia.
 
Sono senza il pacco sport di Sky per qualche mese ed ho solo il calcio, però Sky, veramente, non si capisce niente di quello che combina. Apre il 201 agli abbonati calcio per la Champions e per il calcio internazionale e non fa vedere la Roma in Europa League a chi non ha sport.
Coerenza zero.
C'è anche su Dazn, ma resta comunque una grossa incoerenza

Coerenza? Le coppe europee si vedono tutte SOLO con Sport, il pacchetto di riferimento è quello (tranne le partite che vanno su Sky Sport Football e Sky Sport Calcio visibili anche agli abbonati Calcio).
La Champions sul 201 a chi ha Calcio? Si vede solo se la partita viene trasmessa in chiaro (è visibile a chiunque), e capita la stessa cosa da anni anche per Europa e Conference League quando vanno su TV8. Non capisco per quale motivo tu dovessi vedere la Roma ieri sera senza pacchetto Sport. Polemica inutile.
 
Coerenza? Le coppe europee si vedono tutte SOLO con Sport, il pacchetto di riferimento è quello (tranne le partite che vanno su Sky Sport Football e Sky Sport Calcio visibili anche agli abbonati Calcio).
La Champions sul 201 a chi ha Calcio? Si vede solo se la partita viene trasmessa in chiaro (è visibile a chiunque), e capita la stessa cosa da anni anche per Europa e Conference League quando vanno su TV8. Non capisco per quale motivo tu dovessi vedere la Roma ieri sera senza pacchetto Sport. Polemica inutile.

Su Dazn l’ho vista, quindi della polemica mi frega zero tranquillo ;)
Capisci però che una persona che non sta appresso ai ragionamenti che hai riportato (praticamente chiunque al di fuori di un forum) si ritrova un giorno il 201 aperto, un giorno chiuso, un italiana sul 203 sempre aperto e un’italiana sul 201 non visibile.
Trai le sue conclusioni, non le tue, in maniera oggettiva su cosa dovrebbe pensare.
Poi, ripeto, la partita l’ho vista e non me ne frega una mazza proprio di fare polemica
 
Stavo dando un’occhiata alla prossima giornata di campionato e noto che non solo ci sono due partite il lunedì, ma anche due partite il martedì. Poi non si lamentino se la gente si disaffeziona, perché stanno ammazzando il calcio con queste date ed orari assurdi
 
salernitana-lazio è la partita FTA della settimana sui canali africani
K24 kenya
nta sport 24
 
mettono un annuncio sul canale instagram k24 kenya o soico tv il giorno della partita o il giorno prima
Oltre a questi ci sono altri canali africani/asiatici/sudamericani che trasmettono le partite di Serie A in chiaro (no sat, solo sul terrestre)?
 
Ultima modifica:
Tornando un attimo al fatto che si giochi in serie a anche martedì, la Lega calcio si sbugiarda anche da sola, perché erano stati chiari che durante la settimana non ci sarebbero stati derby. E guarda caso, Juventus Torino proprio di martedì è finita :badgrin:
 
Tornando un attimo al fatto che si giochi in serie a anche martedì, la Lega calcio si sbugiarda anche da sola, perché erano stati chiari che durante la settimana non ci sarebbero stati derby. E guarda caso, Juventus Torino proprio di martedì è finita :badgrin:

Per durante la settimana si intendeva nei turni infrasettimanali, questo è un posticipo del turno che inizia oggi :)
 
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/broadcaster

devi spulciare nazione per nazione se c'è qualche altro canale fta

un saluto
Ho letto dei post assurdi nell'altro thread in cui si chiede l'inibizione dei match in chiaro sul satellite.

Se andiamo a guardare, oggi vanno in chiaro Schalke04-Stoccarda, Espanyol-Mallorca e Cadiz-Rayo Vallecano mentre Empoli-Napoli no. Questo è molto grave, segno che non hai nessuna visibilità internazionale con ulteriore deprezzamento nelle prossime aste. Vuoi avere successo? Fai come la Premier League, entra nelle TV di tutte le case del mondo senza distinzioni sociali.
 
Indietro
Alto Basso