• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Da diversi giorni non trasmettono niente di Setanta, neanche in replica. Ieri sera c'erano Liga, Bundes, ligue 1 e Championship, e non hanno trasmesso niente. Oggi c'è la Premier, e stanno trasmettendo lotta greco romana di ragazzini...

Aspettiamo e vediamo. Non sono mai stati il massimo dell'affidamento
 
Seguo Turkmenistan sport da quando trasmetteva sui 90 East mi pare.situazioni improvvise in cui per un po non trasmettono nulla di nulla sono ricorrenti.
Poi tornano :)
 
Anche stasera CBC ha trasmesso in qualità streaming. Ma per caso Setanta ha chiuso i rubinetti? Tkm azzerata, CBC trasmette quello che ha non da Setanta...
 
Anche stasera CBC ha trasmesso in qualità streaming. Ma per caso Setanta ha chiuso i rubinetti? Tkm azzerata, CBC trasmette quello che ha non da Setanta...

Il perdurare della situazione, stavolta con la non ripresa di setanta da parte di cbc, mi fa temere il peggio e cioè una querela della premier a setanta per subcessione non concordata (esisterà in giurisprudenza qualcosa del genere? :)) che li avrà portati ad una interruzione forzata degli accordi con le tv "locali" qualunque campionato avessero a contratto. Magari costano meno tutte le penali che l'eventuale risarcimento alla premier.
Temo che almeno fin dopo la pausa nazionali sarà così... E poi da vedere se li riattiveranno e se ci saranno modifiche.(sicuro tkm per la premier!)

@4him sui 90E ne parlavamo ma mi pare di ricordare che i castelli romani ti coprivano...
 
Il perdurare della situazione, stavolta con la non ripresa di setanta da parte di cbc, mi fa temere il peggio e cioè una querela della premier a setanta per subcessione non concordata (esisterà in giurisprudenza qualcosa del genere? :)) che li avrà portati ad una interruzione forzata degli accordi con le tv "locali" qualunque campionato avessero a contratto. Magari costano meno tutte le penali che l'eventuale risarcimento alla premier.
Temo che almeno fin dopo la pausa nazionali sarà così... E poi da vedere se li riattiveranno e se ci saranno modifiche.(sicuro tkm per la premier!)

@4him sui 90E ne parlavamo ma mi pare di ricordare che i castelli romani ti coprivano...

ma li seguivo via streaming
 
IRIB Varzesh HD 62° E

Buongiorno , qualcuno mi può gentilmente controllare se riuscite a metterlo in chiaro ?

Centro Marche est con 160 cm ,solo che da un paio di giorni non riesco ad aprirlo.

decoder usato Clarke Tech HD4100 Plus – hd

Buon sat da Astolfo …
 
Che non ricevi il segnale è un discorso sul quale si può dibattere; sul concetto di "metterlo in chiaro" direi inveve che siamo fuori strada.
 
Per chi è interessato segnato che sul canale Youtube di Setanta Sport UKR vengono trasmesse alcune partite della Premier League ucraina che ha ripreso oggi dopo lo stop per la guerra (in realtà dovrebbe trasmetterle tutte in quanto per ovvi motivi sono giocate a porte chiuse e saranno rese accessibili a tutti gratis)

https://www.youtube.com/channel/UCflmJy5DaUnAUtbQ5UwxhnA/featured
 
Mi sono reso conto adesso, che ci conviene "tifare" Viktoria Plzen, perché se passa il Qarabag alla fase a gironi, uno slot su due, su CBC, sarà occupato dalla loro partita. Quindi meno possibilità di vedere le italiane...
 
Mi sono reso conto adesso, che ci conviene "tifare" Viktoria Plzen, perché se passa il Qarabag alla fase a gironi, uno slot su due, su CBC, sarà occupato dalla loro partita. Quindi meno possibilità di vedere le italiane...

parimenti il Trabzonspor: quando gioca una squadra turca CBC Sport ha lo stesso occhio di riguardo
 
juventus-roma su 1tv afghanistan

fiorentina-napoli su k24 kenya e soico tv mozambico
 
La Liga in onda su Yoshlar in Uzbekistan da questa giornata

(Uzreport tv non avrà più molte risorse da investire?)
E dallo spot si capisce che tra non molto avranno anche la Premier League.
Dato che è sotto responsabilità del canale giovanile non dovrebbero esserci problemi di interferenze con gli altri campionati che già trasmettono...
 
(Uzreport tv non avrà più molte risorse da investire?)
E dallo spot si capisce che tra non molto avranno anche la Premier League.
Dato che è sotto responsabilità del canale giovanile non dovrebbero esserci problemi di interferenze con gli altri campionati che già trasmettono...
Ma da qualche commento che ho letto alla veloce, ipotizzano che appunto uzreport TV e futbol tv non abbiano più fondi.

Poi si penso che la premier anche arrivi perché nello spot c'era la maglia del Liverpool che però è rimasta chiusa in valigia
 
Indietro
Alto Basso