• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Dovrebbe trasmettere anche la Juventus oggi. Ma il canale é FTA sia su 7 che 13 est?
Si,oltre che Hotbird però non so. Su Hotbird dovrebbero trasmettere partita della Juve e non la stanno trasmettendo, lo stesso discorso per incontri di Premier League nel primo pomeriggio, che erano indicati sulla pagina Facebook, invece hanno trasmesso altro. Credo che anche il derby di stasera salti, almeno su Hotbird
 
Tra l'altro avrebbero dovuto mandare in onda anche l'incontro tra M. City e Watford, con la goleada del MC
Vabbé era troppo bello...
 
Ultima modifica:
Tra l'altro avrebbero dovuto mandare in onda anche l'incontro tra M. City e Watford, con la goleada del MC
Vabbé era troppo bello...

Il bello è che durante le partite andavano gli annunci delle partite che dovevano trasmettere si dovrebbe controllare sui 52.5est ma è beam est
 
Il bello è che durante le partite andavano gli annunci delle partite che dovevano trasmettere si dovrebbe controllare sui 52.5est ma è beam est
Magari é solo per oggi. Altrimenti dovremo accontentarci di assistere solo alle partite del campionato iraniano e sport asiatici, ieri proponevano la pallavolo Giappone VS Australia di Coppa d'Asia o qualcosa del genere
 
Si,oltre che Hotbird però non so. Su Hotbird dovrebbero trasmettere partita della Juve e non la stanno trasmettendo, lo stesso discorso per incontri di Premier League nel primo pomeriggio, che erano indicati sulla pagina Facebook, invece hanno trasmesso altro. Credo che anche il derby di stasera salti, almeno su Hotbird
Il derby su Hotbird lo stanno trasmettendo ovviamente con qualità indecente.
 
serie a su cbc sport questa settimana

brescia-juventus
roma-atalanta
torino-milan
sampdoria-inter
napoli-brescia
milan-fiorentina

segnalo che come quasi come ogni sabato premier league FTA
partita delle 18:30 sul feed fisso di CNBC USA (mi perdonerà stanley)
15W 12589 H 3400



saluti
 
Ultima modifica:
quest'anno non si vede la serie A in diferita nella Rai come altre anni?

un mese di gare e nessuna partita è stata ancora emessa.

È strano perché Rai Sport non offre una programmazione interessante.
 
Ciao. Una domanda, se qualcuno mi sa rispondere: dla centro della Toscana ricevo più o meno tutti i cnali sui 16 gradi Est, ma purtroppo l'emittente RTRS mi risulta "no signal" in quanto la frequenza - pur correttamente impostata - sembra molto ballerina, la linea del segnale arriva anche al 60% ma dopo qualche secondo finisce al 10% rendendo di fatto impossibile agganciarne il segnale.
Come mai???
 
Boh, la cosa strana è che un po' tutte le frequenze sui 16 gradi Est le ricevo abbastanza bene (mediamente sul 70%) e solo quella di RTRS la ricevo in questo modo "ballerino", per cui per qualche istante va al 60% e dopo qualche secondo scende al 10%, e quindi lo schermo è praticamente sempre nero, con questa ricerca di agganciare il segnale che non va mai a buon fine.

Eppure un po' di mesi fa questo non mi succedeva...

Qualcun'altro ha verificato lo stesso problema???

Si deve impostare manualmente i PID video e audio???
 
Boh, la cosa strana è che un po' tutte le frequenze sui 16 gradi Est le ricevo abbastanza bene (mediamente sul 70%) e solo quella di RTRS la ricevo in questo modo "ballerino", per cui per qualche istante va al 60% e dopo qualche secondo scende al 10%, e quindi lo schermo è praticamente sempre nero, con questa ricerca di agganciare il segnale che non va mai a buon fine.

Eppure un po' di mesi fa questo non mi succedeva...

Qualcun'altro ha verificato lo stesso problema???

Si deve impostare manualmente i PID video e audio???

ho lo stesso problema sul tp di obn sui 16est
e ti posso garantire che l'impianto è ok
ma qui siamo ot quindi se necessario apri una segnalazione nell'area del forum apposita

un saluto
 
Segnalo domani Barcellona-Villarreal e Udinese-Verona sul canale satellitare Hashieh tv
 
ciao ragazzi, prima guardavo su tablet o cellulare il sito livesoccertv perchè mi interessava sapere le partite di calcio su quali canali (anche stranieri) veniva trasmessa quella tale partita di calcio (sia coppe che campionato italiano che stranieri). Quel sito non si apre più.
Sapete indicarmi un sito che abbia tali indicazioni.
grazie mille.
 
ciao ragazzi, prima guardavo su tablet o cellulare il sito livesoccertv perchè mi interessava sapere le partite di calcio su quali canali (anche stranieri) veniva trasmessa quella tale partita di calcio (sia coppe che campionato italiano che stranieri). Quel sito non si apre più.
Sapete indicarmi un sito che abbia tali indicazioni.
grazie mille.

liveonsat.com
 
Grazie "4Him", potresti scrivermi, anche in pvt se preferisci, come hai risolto il tuo problema con il segnale di OBN sui 16^ Est, in modo che provo a fare altrettanto io per RTRS sulla stessa orbita; oppure mi dici dove posso sottoporre la qurdtione?
Grazie!


ho lo stesso problema sul tp di obn sui 16est
e ti posso garantire che l'impianto è ok
ma qui siamo ot quindi se necessario apri una segnalazione nell'area del forum apposita

un saluto
 
Indietro
Alto Basso