• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Anche un secondo canale, sulla stessa frequenza dei 70.5° E, trasmette la stessa partita (notare il logo diverso in alto a sinistra)

 
La coppa italia vi Annoia?? :)

AMICHEVOLI

Sab 12/01 Ore 15.00 [In Corso] Perugia - Empoli
Emittente: TEF Channel (DTT Umbria)

Dom 13/01 Ore 15.00 Udinese - Padova
Emittente: Udinews TV (DTT Friuli e Veneto, WEB sito ufficiale Udinese)
 
tutte le partite della liga 123 in diretta su youtube , fonte calcio e finanza.ho provato a vederne una e direi buona qualita
 
tutte le partite della liga 123 in diretta e on-demand (aggiungo io) su youtube , fonte calcio e finanza.ho provato a vederne una e direi buona qualita

avrei da obiettare...ma faremo finta che vada tutto bene...
però non posso non sottolineare che si vede la chiara mancanza di fluidità causata dai soliti soli 25 fps (causa di tante invettive contro dazn)...
e poi c'è il commento in Inglese "di scarto" (senza alternative)...almeno nel match che ho provato per pura curiosità (quello di ieri dell'Albacete)...
insomma, bene ma non benissimo (cit.)...;)
 
avrei da obiettare...ma faremo finta che vada tutto bene...
però non posso non sottolineare che si vede la chiara mancanza di fluidità causata dai soliti soli 25 fps (causa di tante invettive contro dazn)...
e poi c'è il commento in Inglese "di scarto" (senza alternative)...almeno nel match che ho provato per pura curiosità (quello di ieri dell'Albacete)...
insomma, bene ma non benissimo (cit.)...;)
Confermo, oggi ho seguito Saragozza v Malaga immagini cosi così e telecronaca in lingua inglese.
 
Segnalo qualora non lo fosse già nelle pagine precedenti,
su Youtube attraverso il Canale ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio e di Vivo Azzurro
e sulla relativa pagina Facebook,
alle ore 14:00 è stata trasmessa in streaming l'amichevole Under 19 Italia - Spagna già caricata nella sezione video,
sullo stesso canale youtube secondo il Corriere dello Sport alle ore 19:00 dovrebbe esserci la diretta streaming
dell'amichevole under 17 Italia - Spagna,
oltre alle 2 amichevoli della Nazionale femminile in programma venerdì 18 gennaio alle ore 18:00 contro Cile
e l'altra non c'è scritta nell'articolo ma è martedì 22 ore 18:00 contro Galles.

http://www.corrieredellosport.it/ne...e_nazionali_in_diretta_su_facebook_e_youtube/
 
Stasera riprende la Bundesliga con il match Hoffenheim-Bayern trasmesso FTA su ZDF (Astra 19,2e).
 
CALCIO GIOVANILE- CAMPIONATO PRIMAVERA 1 (15° GIORNATA) E PRIMAVERA 2 (12° GIORNATA)

Gare Di Venerdì 18 Gennaio 2019

PRIMAV1 Ore 14.30 Atalanta - Empoli @ Sportitalia

Gare Di Sabato 19 Gennaio 2019:

PRIMAV1 Ore 11.00 Milan - Fiorentina @ Sportitalia, Milan TV
PRIMAV1 Ore 12.00 Roma - Udinese @ Sportitalia.com, Udinews TV, Roma TV; Differita Sportitalia Dom 20/01 Ore 07.00
PRIMAV1 Ore 13.00 Napoli - Juventus @ Sportitalia
PRIMAV1 Ore 14.30 Chievo Verona - Sampdoria @ Sportitalia.com
PRIMAV2 Ore 14.30 Lazio - Foggia @ Lazio Style Channel
PRIMAV2 Ore 14.30 Hellas Verona - Padova @ Pagina Facebook Hellas Verona Giovanili
PRIMAV2 Ore 14.30 Ascoli - Perugia @ Pagina Facebook Ascoli Settore Giovanile

Gare Di Domenica 20 Gennaio 2019:

PRIMAV1 Ore 10.00 Palermo - Inter @ Sportitalia, Inter TV, Sito Ufficiale Inter (Utenti Registrati)
PRIMAV1 Ore 10.00 Torino - Cagliari @ Sportitalia.com, Torino Channel

Gare di Lunedì 21 Gennaio 2019:

PRIMAV1 Ore 14.30 Genoa - Sassuolo @ Sportitalia, Sito Ufficiale Sassuolo Sezione Membership (Utenti Registrati)
 
Ultima modifica:
Dalla loro pagina fb (cbc sport)

lunedi 21 gennaio
"Milan" - "Genoa" (Serie A)
"Juventus" - "Chievo" (Serie A)

venerdì 25 gennaio
Judo (Grand Prix)

sabato 26 gennaio
" Qarabağ" - "Shakhtar Donetsk" (amichevole)
" Siviglia - Levante (La Liga)
Judo (Grand Prix)
Leganes - Eibar (La Liga)
"Milan" - "Napoli" (Serie A)

domenica 27 gennaio
"Valladolid" - "Celta" (La Liga)
"Girona" - "Barcellona" (La Liga)
"Valencia" - "Villarreal" (La Liga)
"Lazio" - "Juventus" (Serie A)
 
CALCIO GIOVANILE - COPPA ITALIA PRIMAVERA (QUARTI DI FINALE)

Gare Di Mercoledì 23 Gennaio 2019:

PRIMAVCUP Ore 12.00 Inter - Cosenza @ Profilo Twitter Inter, Inter TV
PRIMAVCUP Ore 14.30 Atalanta - Roma @ Sportitalia, Roma TV
PRIMAVCUP Ore 14.30 Fiorentina - Juventus @ Sito Ufficiale Fiorentina "Violachannel"
PRIMAVCUP Ore 14.30 Torino - Hellas Verona @ Pagina Facebook Hellas Verona Giovanili, Torino Channel
 
Ultima modifica:
Segnalo qualora non lo fosse già nelle pagine precedenti,
su Youtube attraverso il Canale ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio e di Vivo Azzurro
e sulla relativa pagina Facebook,
alle ore 14:00 è stata trasmessa in streaming l'amichevole Under 19 Italia - Spagna già caricata nella sezione video,
sullo stesso canale youtube secondo il Corriere dello Sport alle ore 19:00 dovrebbe esserci la diretta streaming
dell'amichevole under 17 Italia - Spagna,
oltre alle 2 amichevoli della Nazionale femminile in programma venerdì 18 gennaio alle ore 18:00 contro Cile
e l'altra non c'è scritta nell'articolo ma è martedì 22 ore 18:00 contro Galles.

http://www.corrieredellosport.it/ne...e_nazionali_in_diretta_su_facebook_e_youtube/

Gara Italia - Galles Femminile anticipata alle 16.00 Per rischio neve
Emittente: Youtube - Canale FIGC Vivo Azzurro
 
Indietro
Alto Basso