• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

20:30 eintracht vs lipsia
IDMAN
21:00 wigan vs m.city
VARZISH/BBC ONE/IRIB VARZESH
21:00 tondela vs s.lisbona
RTP INT/TIVIBU SPOR
 
Credo che ir cama abbia chiuso, almeno per quello che riguarda il calcio internazionale. Nessuno se n'è accorto ma sabato mattina è apparso sul loro sito instagram (link http://www.socimage.com/media/1716848917759137214_4578387506) un annuncio che tradotto alla meglio con il traduttore google da questo risultato " Notifiche. Cari amici, a causa della mancanza di fondi e delle tasse elevate nelle partite di calcio in diretta, dobbiamo informarvi della trasmissione in diretta del torneo. Secondo gli ultimi discorsi che abbiamo avuto con il vicepresidente, sta cercando il permesso di coprire la lega iraniana."
 
Credo che ir cama abbia chiuso, almeno per quello che riguarda il calcio internazionale. Nessuno se n'è accorto ma sabato mattina è apparso sul loro sito instagram (link http://www.socimage.com/media/1716848917759137214_4578387506) un annuncio che tradotto alla meglio con il traduttore google da questo risultato " Notifiche. Cari amici, a causa della mancanza di fondi e delle tasse elevate nelle partite di calcio in diretta, dobbiamo informarvi della trasmissione in diretta del torneo. Secondo gli ultimi discorsi che abbiamo avuto con il vicepresidente, sta cercando il permesso di coprire la lega iraniana."
Ok grazie
Sì avevo visto il messaggio ma sinceramente non sapevo bene come tradurlo
Vabbe comunque si ormai penso sia finita definitivamente
 
che intendono con la frase => Secondo gli ultimi discorsi che abbiamo avuto con il vicepresidente, sta cercando il permesso di coprire la lega iraniana

vicepresidente della lega iraniana intendono??
prima o poi doveva finire questa pacchia, ed era andata avanti da parecchio :D
 
che intendono con la frase => Secondo gli ultimi discorsi che abbiamo avuto con il vicepresidente, sta cercando il permesso di coprire la lega iraniana

vicepresidente della lega iraniana intendono??
prima o poi doveva finire questa pacchia, ed era andata avanti da parecchio :D
Penso intendano che vogliono trasmettere il campionato iraniano
 
Eh sì, in chiaro non credo proprio ci siano possibilità. Per il resto le vie del web sono ( quasi ) infinite...;)
Incredibile che le TV come RaiSport o Mediaset (Italia2) snobbano le competizioni europee giovanili di calcio dove spesso i big match fra le squadre giovanili italiane fanno buoni ascolti (ne sa qualcosa Criscitiello).
 
20:45 chelsea vs barcellona
1TV GEORGIA/AZ TV/IRIB TV 3/NAY SPORT/RESHET 13/RTRS/VARZISH/RSI LA 2/AREZO/MAIWAND
20:45 bayern vs besiktas
IDMAN/IRIB VARZESH/TRT 1/ZDF/2 TV GEORGIA
 
20:45 chelsea vs barcellona
1TV GEORGIA/AZ TV/IRIB TV 3/NAY SPORT/RESHET 13/RTRS/VARZISH/RSI LA 2/AREZO/MAIWAND
20:45 bayern vs besiktas
IDMAN/IRIB VARZESH/TRT 1/ZDF/2 TV GEORGIA

Peccato che trt 4k non dia la partita..avevo letto su qualche sito che c'era qualche possibilità....come al solito versione HD in chiaro versione classica codificata
 
CALCIO FEMMINILE - COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE

Mer 21/02 Ore 14.30 Brescia - Inter Femminile Milano
Emittente: canale Mycujoo Brescia (WEB)
 
Indietro
Alto Basso