• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ecco lo screenshot di Francia-Repubblica Ceca in diretta alle 14:09


sì, ho visto che le dirette funzionano...

a questo punto mi chiedo: perchè bloccare l'ondemand? :eusa_think:

non vorrei citare il rag.Fantozzi...ma, in un caso del genere, ogni riferimento alla famigerata Corazzata Potemkin mi pare doveroso...:eusa_whistle: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
ieri sera roma-juventus FTA sui 70,5 east
AREZO TV
12512 V 2900
con inserimento manuale dei PID (Il canale non viene scansionato in automatico)




ps sembra che syria sport tornerà a trasmettere per le finali di champions ed europa league

saluti
 
Ultima modifica:
l'argentino riprende a luglio , di tempo ce n'è eccome... :D
sul brasiliano non so nulla, è già iniziato....nessuno lo trasmette in Italia? manco in pay?
C'è una piattaforma streaming in lingua spagnola che diffonde alcuni campionati sudamericani a 9,99 euro al mese dopo un trial di un mese mi pare... "Dovrebbe" andare anche in Italia visto che qualche mese fa controllai e mi diede diverse partite disponibili per l'Italia sia del brasilerao che del campionato argentino...il problema è che non mi ricordo come cavolo si chiama....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
C'è una piattaforma streaming in lingua spagnola che diffonde alcuni campionati sudamericani a 9,99 euro al mese dopo un trial di un mese mi pare... "Dovrebbe" andare anche in Italia visto che qualche mese fa controllai e mi diede diverse partite disponibili per l'Italia sia del brasilerao che del campionato argentino...il problema è che non mi ricordo come cavolo si chiama....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

si chiama Fanatiz.com e ne avevo postato una recensione (parola grossa) già lo scorso inverno in questo stesso thread...basta cercare un po' indietro...;)

p.s. per l'Italia non c'è calcio Brasiliano..."solo" Argentina, Perù, Colombia e parte del torneo Boliviano (più alcuni canali tv in streaming h24 anche di altri paesi Sudamericani, Cile in particolare)...;)

qui il link:
https://www.fanatiz.com/news/5989d4959ff1672110f50789/About-Us:-Plans-and-Content
 
si chiama Fanatiz.com e ne avevo postato una recensione (parola grossa) già lo scorso inverno in questo stesso thread...basta cercare un po' indietro...;)

p.s. per l'Italia non c'è calcio Brasiliano..."solo" Argentina, Perù, Colombia e parte del torneo Boliviano (più alcuni canali tv in streaming h24 anche di altri paesi Sudamericani, Cile in particolare)...;)

qui il link:
https://www.fanatiz.com/news/5989d4959ff1672110f50789/About-Us:-Plans-and-Content
Grazie mille per avermi ricordato il nome, aver integrato le informazioni, e corretto i miei errori! Prima o poi lo proverò anche io

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Chissà se Juve Atalanta con lo spostamento alle 20.30 verrà trasmessa ? magari Turkmenistan sport ci fa una sorpresa ...
 
CAMPIONATI EUROPEI UNDER 17 - SEMIFINALI

Gio 16/05 Ore 17.30 Olanda - Spagna
Emittente: Canale Youtube UEFA (WEB)

Gio 16/05 Ore 20.00 Italia - Francia
Emittenti: Raisport + HD/SD (DTT) e Canale Youtube UEFA (WEB)
 
CBC Sport HD (46°E):

Sab.
18.30 Siviglia - Atletico Bilbao
20.30 Sassuolo - Roma

Dom.
18.00 Milan - Frosinone
20.30 Napoli - Inter
 
CAMPIONATI EUROPEI UNDER 17 - SEMIFINALI

Gio 16/05 Ore 17.30 Olanda - Spagna
Emittente: Canale Youtube UEFA (WEB)

Gio 16/05 Ore 20.00 Italia - Francia
Emittenti: Raisport + HD/SD (DTT) e Canale Youtube UEFA (WEB)
La finale con l'Italia di domenica alle 17.30 non è ancora indicata su nessuna rete Rai (griglia programmi Rai Play).
 
CALCIO GIOVANILE - CAMPIONATO PRIMAVERA 1 (29° GIORNATA) E CAMPIONATO PRIMAVERA 2 - FINALE PLAYOFF

Gare Di Venerdi 17 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 15.00 Genoa - Cagliari @ Sportitalia 225 (SAT)

Gare Di Sabato 18 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 11.00 Napoli - Fiorentina @ Sportitalia
PRIMAV1 Ore 13.00 Roma - Juventus @ Sportitalia, Roma TV
PRIMAV1 Ore 15.00 Palermo - Empoli @ Sportitalia
PRIMAV2 Ore 15.00 [Playoff - Finale] Lazio - Spal @ Lazio Style Channel
PRIMAV1 Ore 17.00 Milan - Sampdoria @ Sportitalia, Milan TV

Gare Di Domenica 19 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 10.00 Torino - Sassuolo @ Sportitalia, Sito Uffic. Sassuolo - Sezione Membership (Utenti Registrati), Torino Channel
PRIMAV1 Ore 12.00 Atalanta - Inter @ Sportitalia, Sito Ufficiale Inter (Utenti Registrati), Inter TV

Gare Di Lunedì 20 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 15.00 Chievo Verona - Udinese @ Sportitalia
 
Ultima modifica:
CALCIO FEMMINILE - FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Da Budapest(Ungheria)

Sab 18/05 Ore 18.00 Lione - Barcellona
Emittente: Sport 1 DE (Sat Astra 19,2°) (IN JOIN IN PROGRESS DALLE 18.30)
La gara verrà trasmessa integralmente In Italia in Pay su Sky Sport Football
 
CALCIO GIOVANILE - CAMPIONATO PRIMAVERA 1 (RECUPERO 27° GIORNATA)

Gara del Mercoledì 22 Maggio:

PRIMAV1 Ore 15.00 Genoa - Fiorentina @ Sportitalia
 
CBC Sport la manda ancora la programmazione su Facebook, o sono io impedito con FB che non la trovo?
 
Info per il mondiale U20 che parte domani?
Su raisport+ seguiremo la nazionale italiana che scende in campo domani alle 18... per gli altri match?
 
Indietro
Alto Basso