• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

PHELPS io volevo dire che la Swiss non sta trasmettendo il calcio via Sat ma in Streaming:crybaby2:
 
PHELPS io volevo dire che la Swiss non sta trasmettendo il calcio via Sat ma in Streaming:crybaby2:

no, lo danno anche via sat...solo che da quest'anno, causa vil denaro che non c'è, hanno i diritti solo per un match a turno di Champions (ed Europa League)...un po' come la rai e tv8 rispettivamente in Italia (anzi, anche meno)...
ad esempio, la settimana scorsa c'era PSG-Manchester UTD sulle varie "2"...
e comunque anche negli anni scorsi, in caso di contemporanea, normalmente preferivano i playoffs di Hockey (con le loro squadre, quindi mi sembra ovvio) al calcio (relegato allo streaming, che, come detto, comunque per loro non è un problema nè una novità)...
 
turkmenistan sport:

napoli-udinese
milan-inter

visto promo

saluti
 
Ultima modifica:
Nel 2018 le partite di champions le ha criptate molte volte, quest'anno invece quasi sempre in chiaro. Non ho mai capito quale sia la discriminante per criptare o no
 
Juve - Ajax al ritorno martedì 16/04 molto probabilmente non sarà trasmessa da rai e purtroppo sarà in contemporanea a Barcellona - Manchester, ho paura che quasi tutte le tv satellitari sceglieranno di trasmettere il Barca....
 
Nel 2018 le partite di champions le ha criptate molte volte, quest'anno invece quasi sempre in chiaro. Non ho mai capito quale sia la discriminante per criptare o no

la discriminante sono le "minacce" che arrivano dall'uefa (su richiesta delle altre pay tv che hanno i diritti)...
quando arriva la "letterina" dell'avvocato dell'uefa, criptano per un po'...poi, piano piano, fanno finta di nulla e smettono di criptare...e così ogni volta, ripetendo sempre lo stesso schema (e quando criptano, postano loro stessi la chiave su facebook, tanto per far capire quanto a loro interessi più la pubblicità che si fanno arrivando nelle case occidentali piuttosto che la semplice trasmissione nel loro territorio)...
 
Juve - Ajax al ritorno martedì 16/04 molto probabilmente non sarà trasmessa da rai e purtroppo sarà in contemporanea a Barcellona - Manchester, ho paura che quasi tutte le tv satellitari sceglieranno di trasmettere il Barca....

Paola Ferrari aveva detto che la Rai avrebbe trasmesso tutte le gare della Juve dai quarti in poi...Non disperare sulla Rai...Almeno l’ho letto in questo forum...
 
CALCIO FEMMINILE - CAMPIONATO SERIE A 18° GIORNATA

Sab 16/03 Ore 15.00 Chievo Verona - AS Roma
Emittente: Pagina Twitter AS Roma Femminile (WEB)
la gara verrà trasmessa anche pay su Roma TV

In Pay su Sky Dom 17/03 Ore 12.30 AC Milan - Florentia
 
Questa mi è nuova. Comunque 75 est sono fuori dalla nostra portata, mi sembra.

E' possibile avere i dati di questo satellite per il Sud? Lyngsat non riporta nulla.

cosa intendi fuori dalla nostra portata
io arrivo a 87,5 est quindi ce ancora molto dopo quello che dici
usa flysat
 
se non ci arrivi tu non è detto che altri arrivino fino a li e anche oltre
 
torino bologna fta
75 est
12210 V sr 10000
ch footbal TV

Cavoli...questo si che è uno scoop: altre tv del Tajikistan tra cui la "inedita" per il sat futbol tv...sono sbalordito. ..arriveranno anche le altre tv regionali del paese? Chissà... ( tuttavia temo che come Varzish non tarderanno a criptare). Forse in occasione del nawruz mettono tutte le tv sul sat.
Mi insospettisce però il footprint (se in mappa è realistico). ..il pese è coperto ok ma il segnale cala rapidamente in poco spazio (è anche vero però che siamo nel pamir poco popolato) ...sarà una prova prima del trasferimento sui tp ormai tipici delle tv tajike?
Vedremo...
Ora provo a riceverlo.
Ovviamente niente ...ma non sono al meglio agli estremi.
 
Ultima modifica:
TORNEO INTERNAZIONALE "VIAREGGIO CUP" OTTAVI DI FINALE

Mar 17/03 Ore 15.45 Genoa - Empoli
Emittente: Raisport + HD/SD (DTT)

Mar 17/03 Ore 18.00 Bologna - Dukla Praga
Emittente: Raisport + HD/SD (DTT)

Entrambe le gare sono visibili dall'estero su Laola1.tv, vedremo se darà qualche gara extra
 
Indietro
Alto Basso