• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Calendari partite...

ICC su Sportitalia: https://www.digital-news.it/news/sp...-con-18-match-in-diretta-e-in-hd-con-si-smart

e su altri sat free, canali in rosso: https://liveonsat.com/club-international-champions-cup.php


Napoli su Sky Sport (alcune su Calcio e altre solo in PPV): https://www.digital-news.it/news/sk...o-le-amichevoli-estive-2019-in-diretta-su-sky


altra amichevole della Juve:

Ven 26 Lug (13.00) Juventus - Team K-League su Sky Sport Serie A (pack Calcio) e in PPV
L'amichevole della Juve, per chi ha il pack Calcio, la può vedere gratuitamente o è solo PPV?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Gratuitamente su Sky Sport Serie A.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 20 LUGLIO 2019

13.30 [ICC 2019) Inter - Manchester United
Emittente: Sportitalia (DTT, WEB)

17.00 Fiorentina - Benevento
Emittenti: Rtv38 (DTT Toscana), Ottochannel (DTT Campania), Sito Ufficiale Fiorentina "Violachannel" (WEB)

17.00 Hellas Verona - Union Feltre
Emittenti: TeleArena (DTT Veneto, WEB) e Pagina Facebook Hellas Verona (WEB)

17.00 Bologna - Virtus Bolzano
Emittente: Pagina Facebook Bologna (WEB)

18.00 Roma - Trastevere
Emittente: Roma TV (SAT Hotbird bouquet Sky) e Pagine Facebook,Twitter Roma (WEB)

18.30 Udinese - Ravenna
Emittente: Udinews TV (DTT Friuli Venezia Giulia e Veneto, WEB)

19.00 Lione - Genoa
Emittenti: Dazn (WEB); DIFFERITA ore 21.00 Telenord (DTT Liguria)

Nella notte seguente:
24.00 [ICC 2019] Fiorentina - Arsenal
Emittente: Sportitalia (DTT, WEB)
Varie repliche diurne su Sportitalia e SI solo Calcio, Differita su Italia 7 (DTT Toscana) Lun 22/07 Ore 20.45

(Post in Aggiornamento)
 
Ultima modifica:
No no. Rimarrà dov'è ma sarà "autorizzata" la visione col loro dth...per il quale consigliano di puntare al centro tra monacosat ed Express in modo da ricevere i 3 sat su cui sono distribuiti in canali già esistenti (un modo di usare la configurazione attuale invece di pagare per avere dei doppioni a 53e tanto...sono tutti nei paraggi:))

Ora è tutto chiaro, thank...;)
 
AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 21 LUGLIO 2019

11.00 (In corso) Parma - Obermais
Emittente: Pagina Facebook Parma (WEB)

13.30 [ICC 2019] Juventus - Tottenham
Emittente: Sportitalia (DTT, WEB)

17.00 Spal - Pordenone
Emittenti: Udinews TV (DTT Friuli Venezia Giulia e Veneto,WEB) e Canale Youtube Spal (WEB)

17.00 Lazio - Triestina
Emittente: Lazio Style Channel (SAT Hotbird canale opz. bouquet Sky)

17.30 Cagliari - Feralpi Salò
Emittente: Pagina Facebook Cagliari (WEB)

(Post In aggiornamento)
 
Ultima modifica:
Oggi che c'è totale riposo, nè approfitto per qualche segnalazione extra.

La Gara Atalanta - Renate di ieri è ora disponibile in formato integrale sul canale youtube dell'Atalanta.

Non solo Serie A:

La Gara Frosinone - Rieti sarà trasmessa in differita stasera alle 21.10 Su Extra TV (DTT Lazio)

La Gara Pescara - Delfino Flacco Porto è stata trasmessa su Rete 8 Sport (DTT Marche) e dal canale youtube del Pescara, dove è tutt'ora disponibile integralmente.

La Gara Bari - Pinè è stata trasmessa da Telebari (DTT Puglia) e dalla pagina Facebook del Bari, dove è ancora disponibile integralmente.

Le Prossime amichevoli del Benevento(due gare di "b") contro il Venezia e contro Il Cittadella saranno trasmesse da Ottochannel (DTT Campania)
 
Cioè? Problemi con Setanta?

Si, saltate le partite di icc annunciate.


Altra cosa: forse e sottolineo forse si potrebbe "guadagnare" con il nuovo dth afghano... nel caso in cui le autorità ministeriali affidino a wns (monacosat, invece che 52.5e o 53e) la trasmissione dei canali iraniani presenti nel loro pacchetto (e già qualcuno è in trasmissione sui 52e), magari anche irib varzesh potrebbe essere acceso su una frequenza ricevibile qui da noi.
Volendo essere ottimisti potrebbe aggiungersi anche dd sport india e 3sport.

Guardando bene l'ultimo annuncio (rispetto al primo) sono stati tolti questi ultimi canali ma rimane "citato" irib varzesh.
 
Ultima modifica:
Si, saltate le partite di icc annunciate.


Altra cosa: forse e sottolineo forse si potrebbe "guadagnare" con il nuovo dth afghano... nel caso in cui le autorità ministeriali affidino a wns (monacosat, invece che 52.5e o 53e) la trasmissione dei canali iraniani presenti nel loro pacchetto (e già qualcuno è in trasmissione sui 52e), magari anche irib varzesh potrebbe essere acceso su una frequenza ricevibile qui da noi.
Volendo essere ottimisti potrebbe aggiungersi anche dd sport india e 3sport.
Caro Matteo stai veramente volando col pensiero Anche se hai un ottimismo che ti contraddistingue :)

Ti racconto questo aneddoto: ai bei tempi chiamai in Iran la tv di stato.mi rispose una persona competentissima e mi ribadi' più volte "is for domestic use only" per farmi capire che non ci sarebbe stata alcuna possibilità per vedere i canali di stato iraniani.

Altro caso:contattai yahsat chattai con una dirigente ai vertici: aumentate un minimo la Potenza del segnale così becco varzish, sono vicinissimo...niente

La realtà a mio parere è che sempre di più i fasci di trasmissione si stringono e le possibilità di vedere interessanti canali dell' est dell' emisfero sono ad appannaggio di parabole importanti o posizioni favorevoli.

3sport poi basa le sue trasmissioni live su segnali letteralmente rubati: uno dei giornalisti che prima vi lavorava mi spiegò che li non c è legislazione e che lo fanno un Po' tutte le tv normalmente.
Ora ce li vedi i network internazionali come bein e company che lasciano sfilare su Beam europei che arrivano a tromba della roba del genere?

Un caro saluto
 
Addirittura una chiamata a Teheran!!
Questo dovevi dirmelo prima così evitavo di essere ottimista (anche se i tempi cambiano. ..).
Tuttavia il dth afghano "diffuso" su tre sat deve necessariamente vedere l'accensione dei canali dichiarati ma ad oggi mancanti. Deduco quindi che l'unica possibilità sia (oltre all'annullamento) il beam Afghanistan dei 53e.
Ciao.
 
Addirittura una chiamata a Teheran!!
Questo dovevi dirmelo prima così evitavo di essere ottimista (anche se i tempi cambiano. ..).
Tuttavia il dth afghano "diffuso" su tre sat deve necessariamente vedere l'accensione dei canali dichiarati ma ad oggi mancanti. Deduco quindi che l'unica possibilità sia (oltre all'annullamento) il beam Afghanistan dei 53e.
Ciao.

la chiamata la feci diversi anni fa, probabilmente ero pazzo:)
penso che punteranno al beam dove già trasmettono sui 53 est ed ovviamente irricevibile per noi
potresti mandarmi qualche link riferito a questo dth afgano, grazie
un caro saluto
 
Qualcuno mi sa dire se San Marino Tv via sat trasmette Tre Penne v Suduva martedi sera ?? Grazie

Ma certo che sì:

Europa League:
Ore 20.30 Tre Penne - Suduva
Emittenti: RTV San Marino (DTT San Marino e zone Limitrofe, SAT Hotbird, WEB) e RTV San Marino Sport (DTT San Marino e zone limitrofe)
 
Qualcuno trasmette l'amichevole Barcellona - Chelsea delle 12.30?
Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso