• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ora in diretta campionato belga su Saudi Sports 2 Gent bs Kortrjik
 
Ma bisogna avere un decoder hd o altro per prendere in trasponder di questo canale?

ovvio...i canali HD si vedono solo con decoder HD...:evil5: ;)

e ovviamente bisogna avere la parabola puntata su quel satellite, che è ben diverso da quelli soliti dei condomini Italiani (che chiaramente volgono praticamente tutti sui 13 Est, dove ci sono i canali Italiani)...
 
Alcune partite di oggi, si prega di verificare se completamente fta e smentire in caso contrario (gmt=ita-2h=> ita=gmt+2h)
Burnley - Manchester
11:45 GMT
* 3Sport Tv HD 48e chi lo vede?
* Duhok HD 57e

Bayer Leverkusen - Hertha Berlin
13:30 GMT
*TRT 3 Spor 42e
*TRT HD 42e

Manchester City - Stoke City
14:00 GMT
* Tv ZIMBO 10e
* 3Sport Tv HD 48e
* Duhok HD 57e

Monaco – Lille
15:00 GMT
*Tv5 Monde Orient 7w, 26e

Schalke- Bayern München
16:30 GMT
*TRT Haber/HD 42e

Everton – Chelsea
16:30 GMT
*İdman Azərbaycan
* Rah-e-Farda Tv 42e,53e
* 3Sport Tv HD 48e
* Duhok HD 57e

Roma – Fiorentina
18:45 GMT
*AZ Tv Azərbaycan 46e

Atlético Madrid – Eibar
19:00 GMT
* Idman Azerbaycan 46e
* Rah-e-Farda Tv 42e, 53e
* 3Sport Tv HD 48e
* Duhok HD 57e

Toronto-ne England
21.00 GMT
*Sports tv 42e
 
segnalo che come ogni anno DUHOK TV sui 57 east dovrebbe dare le partite di REAL MADRID e BARCELLONA

segnalo che su saudi sport (1?) dovrebbe andare DYNAMO KIEV-CHERNOMORETS
 
Domenica alle 19:00 su Rtpi in diretta e in chiaro campionato portoghese Porto vs Moreirense
 
@ gir wow! bravissimo!

URUGUAY LEAGUE in diretta FTA su SAUDI SPORT 1
stasera Nacional-El Tanque Sisley
domani Club Atletico Penarol-Tacuarembo FC

per chi puo' e si ricoda potreste gentilmente controllare se le stesse partite vanno su KUWAIT SPORT?
grazie
 
confermo premier league FTA
MANCHESTER CITY-STOKE CITY ora in diretta FTA su TV ZIMBO
 
stasera campionato brasiliano FTA
PALMEIRAS-INTERNACIONAL in diretta su EVROKOM BULGARIA 45east
 
Ultima modifica:
mamma mia meglio di sky !

si ma fatemi capire:= tipo oggi e' natale? o e' "sempre / spesso / a volte" cosi', che sui 7 est ti capitano 4 partite in hd roba da golosoni proprio di qualita'!!! :D

ma sui 42 est trt hd la partita crucca e' criptata vero? io non riesco a vederla mi dice unknown come codifica mah! non era fta la? sui 7 est sempre criptata mi dice irdeto...no per capire grazie e scusate
 
si ma fatemi capire:= tipo oggi e' natale? o e' "sempre / spesso / a volte" cosi', che sui 7 est ti capitano 4 partite in hd roba da golosoni proprio di qualita'!!! :D
Accadono strane cose :laughing7:
ma sui 42 est trt hd la partita crucca e' criptata vero? io non riesco a vederla mi dice unknown come codifica mah! non era fta la? sui 7 est sempre criptata mi dice irdeto...no per capire grazie e scusate
[Occhio allo spoiler]

Io la vedo.
 
grazie mille! ma la vedi perche' e' fta o la vedi perche' "sei un boss bravo tu ecc" ??? che posso tentare? cancello il canale e riscansiono la frequenza? solito clarke tech 3100 hd che fa ste magie IN NEGATIVO! voto 2.

niente su clarke non va...te imbrogli :D che decoder taroccato :mad:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso