• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

grazie mille! ma la vedi perche' e' fta o la vedi perche' "sei un boss bravo tu ecc" ??? che posso tentare? cancello il canale e riscansiono la frequenza? solito clarke tech 3100 hd che fa ste magie IN NEGATIVO! voto 2.
Io non ho fatto niente, anche perché ti ripeto che sui 42° Est la vedo e sui 7°Est mi da codificato.
 
allora e' ancora piu' taroccato di quel che pensassi! mi dice cas = unknown e mi da il msg canale codificato! e tutto questo su un canale che e' fta quindi mi stai dicendo! bene benissimo! ora lo prendo a martellate...grazie amico

no pero' dai non puo' essere fta! magari hai "qualcosa" attivato e non lo sai hihi? per dire ora si vede e mi da cas libero, quindi quando c'e' la partita codificano magari, in altri momenti e' fta! ma non e' il decoder rimbambito completo! te lo vedi sempre perche' sei un "mago" hehe.

difatti hai il segno del dollaro che vuol dire canale codificato...hehe. :p
 
Ultima modifica:
Restiamo nel regolamento per cortesia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
allora e' ancora piu' taroccato di quel che pensassi! mi dice cas = unknown e mi da il msg canale codificato! e tutto questo su un canale che e' fta quindi mi stai dicendo! bene benissimo! ora lo prendo a martellate...grazie amico

no pero' dai non puo' essere fta! magari hai "qualcosa" attivato e non lo sai hihi? per dire ora si vede e mi da cas libero, quindi quando c'e' la partita codificano magari, in altri momenti e' fta! ma non e' il decoder rimbambito completo! te lo vedi sempre perche' sei un "mago" hehe.

difatti hai il segno del dollaro che vuol dire canale codificato...hehe. :p
Ti dico che non ho fatto niente: sono innocente :D

Perché allora @ 42° Est lo vedo (e non ho il simbolo del Dollaro) mentre @ 7° Est no (e c'è il simbolo del Dollaro)?
Oltretutto King Of Sat lo da solo in chiaro @ 7° Est, mentre @ 42° Est lo da in chiaro/Biss/Videoguard... :eusa_shifty:

Boh: io rimarrò nel regolamento ed al primo post TRT HD è segnato nella lista dei canali in chiaro ;)

Abbiamo entrambi dei dubbi ;)
 
altre segnalazioni
EVERTON-CHELSEA ora in diretta FTA on TAMADON TV 53 east
SCHALKE 04-BAYERN MUNCHEN ora in diretta FTA su DUHOK TV 57 east
 
Ultima modifica:
Nella confusione di oggi non ho segnalato che attorno alle 16.20 su TRT 1 HD ho trovato la partita del Campionato Turco: Samsunspor - Giresunspor (canale in chiaro sempre).
 
tv zimbo da seguire con interesse(che trasmette anche in qualità decentissima).vista la difficoltà(almeno mia di prendere i vari idman o i sat oltre i 42e).
 
Aggiornato il primo post, se sbaglio qualcosa oppure ci sono cambiamenti, mi raccomando segnalate pure
saluti
 
Alcune partite per oggi, si prega di confermare chi le vedesse il loro completo fta: gmt=ita-2h
Tottenham Hotspur - Liverpool
12:30 GMT
İdman Azərbaycan 46e
3Sport Tv HD 48e
Duhok HD 57e

Leicester City - Arsenal
15:00 GMT
3Sport Tv HD 48e

Freiburg - Borussia M'gladbach
15:30 GMT
TRT Haber 42e

AC Milan - Lazio
16:00 GMT
İdman Azərbaycan 46e
Tv ZIMBO 10e
Silemani HD 57e

Porto - Moreirense
17:00 GMT
RTP Internacional 13e

Villarreal - Barcelona
17:00 GMT
AZ Tv Azərbaycan 46e
3Sport Tv HD 48e
1Tv Afghanstan 53e
Rah-e-Farda Tv 42e, 53e
Duhok HD 57e

Real Sociedad - Real Madrid
19:00 gmt
Idman azərbaycan 46e
3 Sport Tv HD 48e
1Tv Afghanstan 53e
Rah-e-Farda Tv 42e, 53e
Duhok HD 57e
 
Ultima modifica:
Alcune partite per oggi, si prega di confermare chi le vedesse il loro completo fta: gmt=ita-2h


AC Milan - Lazio
16:00 GMT
İdman Azərbaycan 46e
Tv ZIMBO 10e
Silemani HD 57e

Azz ...gmt=ita-2h ,sbagliato comincerebbe due ore prima della diretta,

inizio ore 18

GMT per l´Italia + 2 ore
 
Gmt l'ho interpretato come variabile adatta per tutto il mondo (nostra ora meno 1h per greenwich meno 1h per ora solare): x=18(ita)-2...=16( gmt);

@massimomarcello: è il sport 3 afghan ma sul 48e è in HD, io non ho la controprova ma la fonte è flaysat...piuttosto tu lo ricevi (lieve ot) da lassù con 150 cm? ..
 
@massimomarcello: è il sport 3 afghan ma sul 48e è in HD, io non ho la controprova ma la fonte è flaysat...piuttosto tu lo ricevi (lieve ot) da lassù con 150 cm? ..
A me risulta che sui 48° Est non ci sia niente di niente; soprattutto non ricevo niente e purtroppo ho solo una 120 cm (al momento :icon_twisted:).
 
qualcuno che prende i 48 est? chi e' favorito? nord o sud?

ma sto giro sarebbe in hd vero? o come per silemani e duhok a 57 est dove a mio parere e' un errore parlare di hd, dato che trattasi solamente di frequenza in dvbs2, ma la risoluzione del canale e' molto lontana dall'hd :sad:
 
Tra l' altro, notizia di oggi, 3 Sport ha lasciato i 48° E
 
ok da oggi niente più hd su duhok e silemani, al massimo mpeg4, e nemmeno 3 sport sui 48e; solo sui 49... a proposito chi li riceve in banda c e minimo necessario in cm con un lnb 13k? (giuro ultimo ot).
se guardate sotto: ok da oggi orari precisi.
 
Ultima modifica:
Gmt l'ho interpretato come variabile adatta per tutto il mondo (nostra ora meno 1h per greenwich meno 1h per ora solare): x=18(ita)-2...=16( gmt);

..

A noi ITALIANI interessa quando danno le partite e a che ora esatta quindi da quello che c´é scritto sempre + 2 ore , il resto non conta
 
Ora in diretta su Saudi Sport 2 Lokeren v Standard Liegi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso