• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky GO HDMI?

Pako1926

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1
Ciao ragazzi, appena collego il cavo alla televisione (SMART Samsung) con HDMI mi compare l'errore che non puo' riprodurre con quel tipo di collegamento.
C'è un modo per scavalcare questo errore? :icon_rolleyes:
 
Ciao ragazzi, appena collego il cavo alla televisione (SMART Samsung) con HDMI mi compare l'errore che non puo' riprodurre con quel tipo di collegamento.
C'è un modo per scavalcare questo errore? :icon_rolleyes:
Io il computer tempo fa avevo provato a collegarlo alla tv ed ero riuscito a vedere collegando prima il cavo e poi collengandomi a skygo..facendo il contrario mi dava il tuo stesso errore..non so se è cambiato o se con i tablet è la stessa cosa però
 
Ciao ragazzi, appena collego il cavo alla televisione (SMART Samsung) con HDMI mi compare l'errore che non puo' riprodurre con quel tipo di collegamento.
C'è un modo per scavalcare questo errore? :icon_rolleyes:
wow, al primo messaggio, gia vuoi sapere tutta dalla vite senza dire buongiorno, sono il signor XXX e vorrei cortesemente sapere se si puo....???? nel buon rispetto di tutti e in tutti i posti dove ci si va per la prima volta, ci si presenta!!!!! Comunque Benvenuto
 
Sky Go è un servizio disponibile solamente su PC, Tablet e Smartphone.....semplicemente nn funziona se colleghi Computer o altre apparecchiature sul televisore....xké per il tv c'è già il decoder Sky....Sky Go si blocca in automatico non appena colleghi il cavo HDMI perché serve solo per le trasmissioni in mobilità e nn su televisore.....:)
 
Se non ricordo male nemmeno io lo feci anni e anni fa, non per questo è da discriminare. Comunque, buongiorno a tutti!:D
 
A ME FUNZIONA ALLA GRANDE:badgrin:
PC + TELEVISORE!

Sky Go è un servizio disponibile solamente su PC, Tablet e Smartphone.....semplicemente nn funziona se colleghi Computer o altre apparecchiature sul televisore....xké per il tv c'è già il decoder Sky....Sky Go si blocca in automatico non appena colleghi il cavo HDMI perché serve solo per le trasmissioni in mobilità e nn su televisore.....:)
 
Sky Go è un servizio disponibile solamente su PC, Tablet e Smartphone.....semplicemente nn funziona se colleghi Computer o altre apparecchiature sul televisore....xké per il tv c'è già il decoder Sky....Sky Go si blocca in automatico non appena colleghi il cavo HDMI perché serve solo per le trasmissioni in mobilità e nn su televisore.....:)
Se avvii prima skygo e poi attacchi il cavo alla tv, ti da errore, è come dici tu...se invece attacchi prima il cavo e poi avvii skygo funziona alla grande.....l'ho sempre fatto da quando esiste skygo ogni volta che vado a casa della mia ragazza che non ha sky
 
quindi ricapotolando, mi confermate che a pc spento attacco l hdmi alla tv, accendo il pc e poi mi collego a skygo ovviamente proiettato sulla tv e non più sul monitor

funziona ancora così? lo stesso discorso vale anche per il portatile?

per aggiungere il pc devo fare un reset dei dispositivi e quindi non vorrei bruciarne uno
 
Ciao ragazzi, appena collego il cavo alla televisione (SMART Samsung) con HDMI mi compare l'errore che non puo' riprodurre con quel tipo di collegamento.
C'è un modo per scavalcare questo errore? :icon_rolleyes:

Sky Go è un servizio per la visione in mobilità della programmazione Sky, non deve essere pensato come se fosse un "decoder aggiuntivo" :eusa_naughty:. Se si vuole avere una doppia visione dei canali Sky c'è il servizio Sky Multivision.
 
vi aggiorno sulla mia situazione

ho fatto reset e registrato il PC con win8.1

prima di andare sul sito di skygo sia che lo attacchi al LED 40 pollici samsung sia al LCD da 22 che uso come monitor pc (anche se in realtà è una tv) non ho problemi di alcun tipo, vedo tutto


chissà se anche col netbook si può fare o se riconosce l'uscita HDMI bloccandone l'accesso, in fondo un netbook lo schermo già ce l'ha quindi può essere che venga bloccato anche se il collegamento HDMI avviene prima di accedere al sito..

qualcuno ha esperienze in merito coi portatili?
 
vi aggiorno sulla mia situazione

ho fatto reset e registrato il PC con win8.1

prima di andare sul sito di skygo sia che lo attacchi al LED 40 pollici samsung sia al LCD da 22 che uso come monitor pc (anche se in realtà è una tv) non ho problemi di alcun tipo, vedo tutto


chissà se anche col netbook si può fare o se riconosce l'uscita HDMI bloccandone l'accesso, in fondo un netbook lo schermo già ce l'ha quindi può essere che venga bloccato anche se il collegamento HDMI avviene prima di accedere al sito..

qualcuno ha esperienze in merito coi portatili?
se setti il doppio schermo nella scheda video, non ti blocca nulla.... ma il tutto lo devi fare prima che apri skygo
 
strano sul mio pc ha funzionato come agli altri ragazzi attaccando l hdmi prima di collegarsi al sito
 
Sky Go è un servizio per la visione in mobilità della programmazione Sky, non deve essere come se fosse un "decoder aggiuntivo" :eusa_naughty:. Se si vuole avere una doppia visione dei canali Sky c'è il servizio Sky Multivision.

Io ad esempio sky go lo utilizzo collegandolo alla tv da pc perchè voglio vedere delle serie su sky on demand ma posso accedere ad internet solo con la chiavetta quindi non uso sky go come decoder aggiuntivo ma per accedere ad un servizio che sky mi offre
 
Indietro
Alto Basso