• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cas 3 Revolution e card Sky. Problemi

josat11

Digital-Forum New User
Registrato
16 Febbraio 2003
Messaggi
2
Avendo comprato un CI Pvr ed avendo un abbonamento SKY volevo approfittare per registrare anche qualcosa di Sky. Di qui la nuova spesa di un Cas 3. Ma poi ho scoperto che per vedere i canali Sky ogni tanto devo togliere e rimettere la Cam nel decoder. Va bene per alcuni canali poi il buio e di nuovo tolgo e rimetto la cam e così di seguito. Perchè? Ho programmato la cam due volte ed è sempre la stessa cosa.
Qualche suggerimento per favore
Ciao
josat
 
La Cam era nel titolo. Una Matrix Revolution. Il software l'ultimo disponibile. Il 2.29. Il decoder, un Opentel 4000. Insomma devo spingere la cam nell'alloggiamento e così si inizializza l'ncas v.1 del decoder e si vedono alcuni canali Sky, da altri in poi niente. Se estraggo e rimetto la cam riesco di nuovo a vedere, ma poi niente.
Sono nuovo del forum e mi muovo con difficoltà.
Spero di imparare presto.
Un saluto a tutti.
Josat
 
Puoi provare a mettere un firmware precedente alla cam tipo 1.0.2.2.8 per vedere differenze e comunque il decoder ha l'ultimo firmware uscito?

ciao
 
Ho lo stesso problema...

josat11 ha scritto:
La Cam era nel titolo. Una Matrix Revolution. Il software l'ultimo disponibile. Il 2.29. Il decoder, un Opentel 4000. Insomma devo spingere la cam nell'alloggiamento e così si inizializza l'ncas v.1 del decoder e si vedono alcuni canali Sky, da altri in poi niente. Se estraggo e rimetto la cam riesco di nuovo a vedere, ma poi niente.
Sono nuovo del forum e mi muovo con difficoltà.
Spero di imparare presto.
Un saluto a tutti.
Josat

Ho il tuo stesso problema, hai per caso risolto con il firmware 1.0.2.2.8?
Inoltre io proprio non riesco a sintonizzare alcuni canali SKY, tipo SKY Cinema 2.
Se puoi fammi sapere.
Ciao e grazie
Caire atque vale
Giuspepe

P.S.: io non mi connetterò più fino a lunedì, pertanto non ti stupire se non rispondo.
 
matrix che non va con sky

ciao a tutti del foro per cortesia qualcuno sa darmi indicazioni per far leggere l'abbon. sky' alla matrix revolution? premetto che ho un coship 5300 A aggiornato con l'utimo firm, la matrix viene riconosciuta come ncas. ma quando metto dentro la scheda sky mi dice prego inserire la carta, ringrazio molto a chi vorra aiutarmi a risolvere questo problema ,ciao daniele
 
Allora se la matrix ti viene riconosciuta come "ncas" significa che è stata prgmmata bene.
Soltanto l' hai inserita con il chip dorato verso l' alto ? Al contrario dello skybox... :D

x il sito degli angeli, ci vorrebbe la proverbiale pazienza di giobbe :
angels-of-fire.com
preceduto da 1 triplice "accorgimento". :5eek:
E non mi venire poi a dire che ti chiede nick e psw :D xchè è tutto scritto nella mascherina che ti si apre... :badgrin:
 
alex grazie

ciao alex per gli angeli tutto ok.
per il chip ti ringrazio per la dritta adesso provo e ti faccio sapere ciao daniele
 
daniele

ciao alex grazie per aver risposto al mio quesito non avevo pensato al chip stasera riprovo e ti faccio sapere daniele
 
Alla fine sono riuscito a montare il firmware firmware 1.0.2.2.8 (grazie al preziosissimo aiuto e disponibilità di Pilucchetta) e il problema relativo al fatto di dover togliere e reinserire la cam per poter vedere i canali SKY, pur non essendosi risolto del tutto, si è "limitato" parecchio, ovvero si presenta solo dopo che faccio un po' di zapping sui canali FTA (esclusi quelli RAI e Mediaset), per essere più chiari: sintonizzo un canale SKY qualunque (o anche LA7) senza problemi, poi passo a guardare per un po' canali FTA vari e tornando su un qualunque canale SKY il decoder mi dà il segnale di "Nessun accesso", nel 90% dei casi è sufficiente spegnere e riaccendere il decoder, più raramente devo anche togliere e reinfilare la scheda nella cam.
Invece ancora non sono riuscito a sintonizzare i canali SKY che mi mancano, provo ad aprire una specifica discussione in merito.
Ciao a tutt*
Giuspepe
 
Indietro
Alto Basso