• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine

sattv

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Ottobre 2002
Messaggi
377
perche' io che pago ed ho il pacchetto full mi devono mandare una guida programma approssimativa, cioe' con canali che va magari con orari dalle 18 alle 24 e basta e il resto della giornata?
 
Vorrei ricordare che c'è già un thread aperto su questo argomento.

E poi, in risposta alla tua domanda, vorrei ricordare che il mensile di settembre viene preparato ad Agosto, quando un po' tutti sono in ferie. Vedremo solo ad Ottobre se è stata una scelta commerciale o una scelta obbligata.
 
sattv ha scritto:
perche' io che pago ed ho il pacchetto full mi devono mandare una guida programma approssimativa, cioe' con canali che va magari con orari dalle 18 alle 24 e basta e il resto della giornata?

ma guarda sto mese fa proprio schifo...cioè il giornale nel suo complesso è + piacevole da leggere (spiegazione degli appuntamenti fissi su sky cinema con cicli a tema e schema delle repliche + importanti, maggior spazio dedicato alla presentazione dei nuovi programmi, grafica + hi-tech e accattivante) xò tutto ciò a discapito della programmazione giornaliera...

io vorrei sapere cosa cavolo gli costa mettere una pagina in + x ogni giorno...

ad es ogni giorno 5 pagine...4 di programmi e se nella 5 ci mettano la pubblicità (cosa che già fanno mentre nei mesi scorsi ce ne era un sacco meno)nn mi interessa xkè tanto nn la leggo
 
Io ho preso Satellite eccezzionalmente questo mese e sto apposto XD
quella guida che è diventata pure 6+ piccola non la leggo proprio XD
 
MartyTeslow ha scritto:
Io ho preso Satellite eccezzionalmente questo mese e sto apposto XD
quella guida che è diventata pure 6+ piccola non la leggo proprio XD

il mio skymag è diventato talmente piccolo che "non si vede neanche nella cassetta della posta"...
 
Indietro
Alto Basso