• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dorcel TV è out

come sono i generi dei films di Dorcel Tv e Free-xtv ???

..e poi se non sbaglio stà Dorcel tv non faceva parte anche di un'altro pacchetto abb. tv ?..quindi se uno devrebbe eventualmente scegliere abbonamento , qual'è quello più soddisfacente ???.. con la free-xtv ? ..o l'altro ???
thanks !
max
 
max01 ha scritto:
come sono i generi dei films di Dorcel Tv e Free-xtv ???

..e poi se non sbaglio stà Dorcel tv non faceva parte anche di un'altro pacchetto abb. tv ?..quindi se uno devrebbe eventualmente scegliere abbonamento , qual'è quello più soddisfacente ???.. con la free-xtv ? ..o l'altro ???
thanks !
max
In questo link è spiegata la qualità di Dorcel TV dall'amico Biramarro: www.digital-forum.it/showpost.php?p=199983&postcount=41

Dorcel TV fa anche parte del bouquet francese AB Sat, quindi il consiglio è comprati la nuova card In X World + Dorcel TV che come prezzo e qualità dei canali è il miglior acquisto hardcore del momento...
 
Emil Fouchon ha scritto:
....comprati la nuova card In X World + Dorcel TV che come prezzo e qualità dei canali è il miglior acquisto hardcore del momento...

la codifica ! solo in viaccess..? e...uno shop serio che distribuisce tale abbonamento Emil ?
 
max01 ha scritto:
la codifica ! solo in viaccess..? e...uno shop serio che distribuisce tale abbonamento Emil ?
Io questa nuova card non l'ho mai vista in codifica Irdeto e Conax. Solo in Viaccess (che è la migliore codifica, fidati). In pm ti mando il link dove puoi acquistarla...:icon_wink:
 
salve è vero che ci sono card con abbonamento valevole 2 anni ? e dove si trovano? grazie
 
Emil Fouchon ha scritto:
Io questa nuova card non l'ho mai vista in codifica Irdeto e Conax. Solo in Viaccess (che è la migliore codifica, fidati). In pm ti mando il link dove puoi acquistarla...:icon_wink:

Puoi mandarla anche a me?
Funzionano con le Dragon o ci vuole un'altra Cam.

Grazie ciao
 
nenex ha scritto:
salve è vero che ci sono card con abbonamento valevole 2 anni ? e dove si trovano? grazie
Le cards da 24 mesi non vengono messe più in vendita da nessun rivenditore, visto che la promozione è scaduta da parecchi mesi. Ci sono alcuni siti che la pubblicizzano ancora, per esempio perchè non sono ancora stati aggiornati e comunque anche loro vendono quella da 12 mesi.

STELEO ha scritto:
Puoi mandarla anche a me?
Funzionano con le Dragon o ci vuole un'altra Cam.

Grazie ciao
Dal nostro sponsor Andrea-Sat la card FREE-XTV + Dorcel TV ha il prezzo più basso di tutti, solo 57.50 centesimi di Euro + spese di spedizione, quindi ti consiglio di acquistarla lì.
www.andrea-sat.it

PS: Come ti ha già detto l'amico lucazamboni25, sottolineo che la Dragon Cam va benissimo...:icon_wink:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Dal nostro sponsor Andrea-Sat la card FREE-XTV + Dorcel TV ha il prezzo più basso di tutti, solo 57.50 centesimi di Euro + spese di spedizione, quindi ti consiglio di acquistarla lì.
www.andrea-sat.it

Purtroppo non è così perchè da andrea sat la card costa 69 euro :eusa_wall: :eusa_wall: e si trova volendo a meno es ho preso un volantino a una fiera dell'elettronica e un tale la dava a 55 euro

Da andrea-sat costa 57,5 fino a quando la metti nel carrello poi spunta ovviamente l'iva :evil5: :evil5: e si arriva a 69 euro

Come ho già detto i prezzi di Andrea-Sat senza iva sono una presa in giro visto che poi essendo una vendita al dettaglio chi acquista l'iva la deve pagare e non la puo detrarre

Anche all'estero pur essendoci spese di trasporto maggiori si finisce per spendere meno :badgrin: :badgrin:
 
liebherr ha scritto:
Purtroppo non è così perchè da andrea sat la card costa 69 euro :eusa_wall: :eusa_wall: e si trova volendo a meno es ho preso un volantino a una fiera dell'elettronica e un tale la dava a 55 euro

Da andrea-sat costa 57,5 fino a quando la metti nel carrello poi spunta ovviamente l'iva :evil5: :evil5: e si arriva a 69 euro

Come ho già detto i prezzi di Andrea-Sat senza iva sono una presa in giro visto che poi essendo una vendita al dettaglio chi acquista l'iva la deve pagare e non la puo detrarre

Anche all'estero pur essendoci spese di trasporto maggiori si finisce per spendere meno :badgrin: :badgrin:

quoto, io su un sito tedesco ho pagato 55 euro la carta piu 14,90 le spedizioni, pagato con postepay arrivata dopo 3 giorni lavorativi con corriere gls
 
volevo sapere a parte il costo della card, se dorcel tv funziona con la zeta cam 1.17, c'e qualche esperto del forum che mi può rispondere per favore?
 
..in viaccess di sicuro. Io ho sexview e il kamilz 117 e non ho mai avuto problemi.

ciao

cmike
 
allora di sicuro il tizio che mi ha venduto la card mi ha fregato . è da stamani che ho la card inserita nella cam e sul canale dorcel tv e mi da schermo nero con scritta canale codificato. premetto ho uno humax 5100. chiedo lumi a chi mi può dare spiegazioni:crybaby2:
 
caruba ha scritto:
allora di sicuro il tizio che mi ha venduto la card mi ha fregato . è da stamani che ho la card inserita nella cam e sul canale dorcel tv e mi da schermo nero con scritta canale codificato. premetto ho uno humax 5100. chiedo lumi a chi mi può dare spiegazioni:crybaby2:
Settata la Cam su ALL ?
 
Indietro
Alto Basso