• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti DTT

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
3.528
Volevo chiedere se in ogni caso verranno coperte tutte le squadre di seria A da MP e La7... In modo da procedere all'acquisto del pacchetto!!
 
forse si, perchè se mediaset premium conclude positivamente i contratti con le tre squadre ankora non coperte, si potrà avere tutto il campionato sul digitale terrestre...
 
pietro89 ha scritto:
forse si, perchè se mediaset premium conclude positivamente i contratti con le tre squadre ankora non coperte, si potrà avere tutto il campionato sul digitale terrestre...

Già....se...
 
Le 20 squadre di SERIE A hanno tutte un contratto con il DTT!!!
 
Per ora non mi sembra... Probabilmente mi è sfuggito qualcosa allora!!!
 
Spiro185 ha scritto:
Per ora non mi sembra... Probabilmente mi è sfuggito qualcosa allora!!!
MEDIASET ha detto chiramente che si vedranno tutte le 38 partite!!! Secondo te se non ci fossero tutte le squadre si potrebbe vedere tutte e 38 le partite? :eusa_think:

Inoltre l'accordo tra LA7 e MP prevede che le 5 BIG si vedano sia sui campi de LA7 e sia sui campi di MP...Ma se Mediaset non acquista i diritti di altre squadre come farebbe LA7 (che ha già i diritti di 10 squadre) a trasmettere le partite in trasferte delle sue 5 squadre BIG sui campi MEDIASET? :eusa_think:

Ovvio che gli accordi già ci sono, Mediaset l'aveva annunciato già 10 giorni fa...
 
DTTutente ha scritto:
MEDIASET ha detto chiramente che si vedranno tutte le 38 partite!!! Secondo te se non ci fossero tutte le squadre si potrebbe vedere tutte e 38 le partite? :eusa_think:

Inoltre l'accordo tra LA7 e MP prevede che le 5 BIG si vedano sia sui campi de LA7 e sia sui campi di MP...Ma se Mediaset non acquista i diritti di altre squadre come farebbe LA7 (che ha già i diritti di 10 squadre) a trasmettere le partite in trasferte delle sue 5 squadre BIG sui campi MEDIASET? :eusa_think:

Ovvio che gli accordi già ci sono, Mediaset l'aveva annunciato già 10 giorni fa...

Mi hai convinto non parlo più...Non era un offesa comunque! Solo per chiarire la cosa! Grazie..
 
Per ora ufficialmente mancano ancora Reggina e Siena però vista tutta la pubblicità che fanno credo che l'accordo ci sia già ma per qualche motivo non è stato ancora ufficializzato
 
=Matteo82= ha scritto:
Per ora ufficialmente mancano ancora Reggina e Siena però vista tutta la pubblicità che fanno credo che l'accordo ci sia già ma per qualche motivo non è stato ancora ufficializzato

Si avevo posto la domanda proprio per quello ma il ragionamento di DDTUt sembra proprio convincente!!
 
A questo punto manca soltanto da chiarire la situazione serie B.SportItalia parlava di una ppv stile L7C+ e MP mentre la rai spero non le mandi come l'anno scorso a rotazione su sport sat ma piuttosto si inventi qualcosa dell'ultim'ora ,e chissà magari rivedere qualche partita sui canali in chiaro...
 
Da quel che ho letto su questo forum la Rai non ha più i diritti per le partite del Sabato pomeriggio. Per ora quindi sono sicuri solo gli anticipi e i posticipi su Sport Italia e le partite casalinghe della Juve su Mediaset Premium e Sky. Credo però che Sport Italia venda i diritti a Sky, fare un nuova ppv adesso mi sembra improponibile, già solo per mettere in commercio le schede ci vorrebbe un po' di tempo e poi comunque non potrebbero far vedere le partite casalinghe della Juve
 
Indietro
Alto Basso