• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Premium CAM o tessera?

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4.989
Località
Prov. Napoli
Salve ragazzi, è da ormai una settimana che ho un problema nel guardare Mediaset Premium. Ho l'abbonamento che mi scade domani 31 agosto, quindi dal 1° settembre non avrò più possibilità di visionare i canali pay. Dico questo perchè non so, il problema potrebbe dipendere anche da questo? Ora ve lo svelo:

Allora, come dicevo, è da una settimana che ho questo problema, anche se si verifica solo su UNA TV delle 2 che sono predisposte ad ospitare la CAM. In pratica, quando metto inserisco la CAM tutto va come deve, ma dopo un certo periodo di tempo mi dice segnale criptato e poi mi dice di inserire la tessera. Però nella televisione che uso nella mia camera va tutto liscio, nessun tipo di problema.

Inoltre, alla TV che mi da il problema è stata cambiata la scheda madre non più di un mese fa (ovviamente portata al centro Samsung). Potrebbe essere questo il problema?

Ah, la CAM ha delle piccole saldature che si sono staccate, ma nessun problema serio, un pò di scotch ed è come nuova. Infatti il problema della saldatura è capitato a ottobre/novembre 2013 e io non ho avuto nessun tipo di problema fino ad agosto 2014, quindi non penso che il problema dipenda da questo.

Secondo voi è un problema della TV?
Un problema della CAM?
Un problema della Tessera?

GRAZIE
 
Dove da il problema verifica il livello e qualità segnale dei canali Premium, in alcuni casi se il segnale cade può dare quell'avviso

Quando ti esce quell'avviso poi va via da solo dopo qualche secondo?

Ti sposto in DTT Ricevitori
 
Dove da il problema verifica il livello e qualità segnale dei canali Premium, in alcuni casi se il segnale cade può dare quell'avviso

Quando ti esce quell'avviso poi va via da solo dopo qualche secondo?

Ti sposto in DTT Ricevitori

Io non ho mai avuto problemi dove mi da l'avviso, il segnale è ottimo

Quando mi esce l'avviso, il segnale va via da solo e dopo qualche mi dice di inserire una nuova tessera. Poi però se la tolgo e la rimetto dopo 10 minuti, si rivede, ma dopo altri 2/3 minuti mi ridice di nuovo lo stesso messaggio.
 
Problema che si è ripetuto anche ieri durante la sera, anche se son riuscito a vedere dal secondo tempo del Milan al fine primo tempo del Napoli. Appena finito il 1T mi ha dato il problema. Ho tolto la CAM 10 minuti, rimessa e mi ha permesso di vedere tutta la partita.

Ora purtroppo non sono più cliente Premium e vorrei sapere. Se per caso il prossimo anno vorrei riabbonarmi, come faccio a sapere il problema da dove deriva e se il prossimo anno si ripresenterà?
 
Indietro
Alto Basso