• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[10.0°E] - Eutelsat 10A

Sbaglio o sembra che (almeno stasera è così) sia aumentato il segnale di Zimbo...io ho 11db proprio ora
 
:D
potrebbero essere i nostri decoder ad usare una misurazione differente..




gros55, con octagon giusto?

Con il C-Tech 4100 10db sui 6,8°Est, 2 decimi di grado mi fanno guadagnare 1db rispetto all'octagon 9db sui 7°Est. Tra i due decoder non noto differenze degne di nota per quando riguarda il segnale.
 
non credo sia un problema di "propagazione"....lo scorso anno nel mese di gennaio (se la memoria non mi inganna) il segnale e' stato per un paio di settimana isuperiore a 14 dB....mentre nel mese di gennaio di ques'anno segnale bassisimo e per me ahime' irricevibile
 
Non ho il valore in dB, ho qualità ballerina da 58% a 61% ma visione stabile.
Quando riuscivo a vederlo in passato era attorno al 50% ma se scendeva un pochino iniziava a squadrettare fino a sparire.
 
Ho hanno rivisto qualcosa, l'uplink, il transponder... o potrebbe essere una specie di "propagazione" che il segnale migliora in certi periodi dell'anno?
Boo chi lo sa ? ci sono periodi in cui lo ricevo al mattino e altri nulla...
Adesso ho quasi il 70 % di qualità...segnale così alto negli ultimi mesi io non l'ho mai visto su questo canale
 
Confermo la buona ricezione di TV Zimbo anche nel Milanese
qualita' circa 70% con parabola 85 cm
 
canale finalmente diventato bene o male ricevibile qui... circa 7,8-8db dalla calabria nord-tirrenica con 80cm e inverto black ultra
 
Non ho il valore in dB, ho qualità ballerina da 58% a 61% ma visione stabile.
Quando riuscivo a vederlo in passato era attorno al 50% ma se scendeva un pochino iniziava a squadrettare fino a sparire.
Adesso è attorno al 55% e si vede sempre stabilmente.
 
Indietro
Alto Basso