• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tolto lo sconto acquisito

rewind2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
141
Salve il giorni 28 agosto ho riattivato il mio abbonamento in uno Sky Service con uno sconto del 25% con la seguente combinazione Sky tv+ calcio+hd ad1 euro e il my Sky hd a 9.90 una tantum.
Il prezzo totale era di 25.75 e fin qui tutto bene,ieri andando sul fai da te ho mandato una mail sul contatta Sky per chiedere se c'erano dei ticket cinema in offerta.Senza avvisarmi mi hanno attivato il pack cinema,contatto il numero verde per farmelo eliminare perché io avevo chiesto un ticket e loro eliminano il pack cinema ed in automatico mi tolgono anche lo sconto del25%.
Le ho provato in tutte le maniere per riavere lo sconto ma loro dicono che non si può più tornare indietro,ora vi chiedo se faccio disdetta con decreto Bersani a che vado incontro?
Grazie
 
Hanno considerato l'eliminazione del cinema come un downgrade e ti hanno tolto lo sconto.
Puoi chiedere un consiglio all'utente e9355, è molto esperto di questioni contrattuali.
 
Ultima modifica:
se sei stato riconnesso 3 giorni fa fai il recesso entro 14 giorni e così esci senza penali
 
Fatemi capire. Anche se si fa downgrade di un pacchetto che non c'entra niente con la promozione ricevuta, il sistema ti toglie lo sconto?
Ad esempio io ho ricevuto in reconnection la promo TV+Sport+Calcio a 33€ e poi ho fatto aggiungere Famiglia a prezzo pieno (fuori dalla promo).
Se un domani volessi togliere famiglia facendo quindi un downgrade, mi salterebbe tutta la promo, anche se il pacchetto non c'entrava niente con lo sconto ricevuto. Dico bene?
Tutte loro le pensano
 
Hai la mail che hai scritto e la mail di risposta di Sky?
Non è facile combattere le ingiustizie Sky ma io per uno sconto del 25% e con sconto cumulativo dei pack ci perderei tempo con Sky arrivando al limite dei 14 giorni per la disdetta senza penali. Gli romperei le scatole fino allo sfinimento. Incominica a spedire fax, scrivere nel contatta Sky, invia una mail alla PEC di Sky (anche se non hai una PEC usa una qualsiasi mail) includendo il contenuto della mail ricevuta e inviata, lascia stare le telefonate che non ti rimane nulla sulla carta. Scassano loro di continuo con SMS, telefonate e messaggi sul decoder e non puoi insistere tu per un errore loro?

Qui i contatti Sky

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

A parte che ho letto che se non si va "sotto" all'offerta sottoscritta non posono toglierti lo sconto, a questo punto o ricordo male o chi l'ha scritto non sapeva o è una cosa nuova.
 
Ultima modifica:
Quando scrivi puoi minacciare un esposto al Corecom (comitato regionale per le comunicazioni)
 
concordo con e9355, in fondo hai ancora tempo per esercitare il diritto di recesso, cerca di far valere i tuoi diritti anche perchè non è giusto perdere una promo per un malinteso via mail. Se hai conservato le mail ed effettivamente hai chiesto informazioni su un ticket in offerta non possono attivarti una cosa senza chiederti prima il consenso e per giunta una cosa diversa da quello sulla quale hai chiesto solo un'informazione. Chiama e chiedi di farti richiamare dalla direzione commerciale con urgenza.
 
La mail l'ho mandata con il contatta Sky non so se si può recuperare
 
Gia' mandate due mail una sabato ed una stamattina ancora nessuna risposta che mi consigliate di fare?
 
Gia' mandate due mail una sabato ed una stamattina ancora nessuna risposta che mi consigliate di fare?
Aspetta ancora qualche giorno: hai tempo fino al 17 settembre (14 gg. lavorativi dal 28 agosto) per inviare raccomandata di recesso dal contratto senza dover pagare penali.
 
Hanno ammesso l errore di partenza INCREDIBILE. Cmq di fondo non era una fregatura perchè effettivamente i downgrade fanno decadere gli sconti,ma certo è che tra ticket e pack l errore l hanno commesso loro...altrimenti lo sconto non te l avrebbero mai ridato (esperienza personale con fax e raccomandate nulla)
 
Indietro
Alto Basso