• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky per nuovo cliente solo per due mesi?

nic85

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
9
ciao a tutti,

ho gli zii in vacanza in italia per due mesi,è possibile avere sky (sky tv + sport) per soli due mesi?

grazie
 
e pagando mensilmente e fare la disdetta dopo il primo mese?
 
Pagheresti i costi e le penali previste dal contratto, restituendo anche gli sconti fruiti
 
niente da fare...con mediaset premium mi sembra di aver capito che il minimo siano 6 mesi.

a lei interesserebbe seguire solo il tennis...quindi presumo il canale eurosport. ci sono altre soluzioni che non sia lo streaming a pagamento sul sito eurosport?
 
Fai un contratto con costi a listino e disdici, non paghi penali, confermate? Ma devi inviare il modulo di disdetta non a scadenza. Altrimenti fai la prepagata Premium, c'è anche un'offerta, compri la CAM e regalano 2 mesi full gratis.
 
Ultima modifica:
Quoto e9355. Fai l'abbonamento assicurandoti che sia a listino. Se ti interessa solo per due mesi, appena attivi fai la raccomandata chiedendo disdetta con la L. 40/2007


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vai nella sezione del forum Premium prepagata, mi pare sia un mese per la CAM e 2 mesi per la CAM HD.
 
Se ti interessa solo il tennis, ti basta Sky Tv senza lo sport.
Devi fare un abbonamento a listino, senza sconti, alla quale seguirà disdetta tramite Bersani. Pagherai in questo caso i costi operatore per disdetta non a scadenza.
Attenzione! Consiglio caldamente di richiedere solo la smart card e comprare un decoder allo sky service, in caso di decoder in comodato si rischierebbe di pagare un botto di penali sotto forma di restituzione sconti fruiti.
 
Indietro
Alto Basso