• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Retention non rispettata

ShaRotto

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2003
Messaggi
38
Salve, dopo aver fatto disdetta per il primo settembre avevo accettato a inizio agosto un offerta per casa dei miei genitori per SkyTV+Sport+HD a 31 euro + serieB a 29 un tantum a partire da Settembre(lo so che non è un granchè, ma mio padre ha un grave problema di salute e quello che ci interessava era solo poter fargli vedere il Catania senza spendere troppo) oggi vado a guardare la sezione arrichisci abbonamento e trovo che l'abbonamento è composto da SkyTv+Sport a 33euro e basta, nessuna menzione all'HD e tanto meno all'offerta per la serieB, all'epoca mi avevano anche fatto fare la registrazione telefonica, non ho ancora chiamato per mancanza di tempo, dite che sarà difficile avere l'offerta che mi avevano promesso?
 
Che cosa aspetti a contattarli?

Manda una mail dal contatta sky spiegando tutto, così avrai una risposta scritta, forse.
 
Salve, dopo aver fatto disdetta per il primo settembre avevo accettato a inizio agosto un offerta per casa dei miei genitori per SkyTV+Sport+HD a 31 euro + serieB a 29 un tantum a partire da Settembre(lo so che non è un granchè, ma mio padre ha un grave problema di salute e quello che ci interessava era solo poter fargli vedere il Catania senza spendere troppo) oggi vado a guardare la sezione arrichisci abbonamento e trovo che l'abbonamento è composto da SkyTv+Sport a 33euro e basta, nessuna menzione all'HD e tanto meno all'offerta per la serieB, all'epoca mi avevano anche fatto fare la registrazione telefonica, non ho ancora chiamato per mancanza di tempo, dite che sarà difficile avere l'offerta che mi avevano promesso?

situazione simile accettato sconto del 25% fatta registrazione e tutto, ero in scadenza l'1/8 ad ora mi trovo rinnovato fino al 2015 ma dello sconto neanche l'ombra della registrazione dicono non c'è traccia però secondo loro il rinnovo si, dopo 5 mail, 2 sms e 1000 telefonate a cui non hanno mai risposto vado di avvocato, sono dei pagliacci.
 
fatto oggi nuovo contratto poiche non mi hanno voluto ri-allineare al vecchio e nel pdf era specificato un altro prezzo invece che quello visualizzato durante la registrazione online del contratto stesso; chiamato il centro servizi e mi specificano che il prezzo concordato verrà scontato al momento dell'invio della prima fattura: qualora fosse ancora diverso ho le schermate registrate e gli vado di avvocato ed associazione consumatori!
 
Ho chiamato oggi, l'operatore mi ha detto che risultava che avevo accettato SkyTV+Sport senza Hd a 33 euro gli ho spiegato che la sua collega mi aveva offerto gli stessi pacchetti + Hd a 31 euro dicendo che con l'HD c'era un'offerta e venivo a pagare meno e quindi avevo accettato il tutto a 31 euro, mi ha anche detto che effettivamente lui vede l'offerta del ticket serie B a 29.90 di cui io non ho più saputo niente e ora mi risulta a 99euro, cmq alla fine mi ha detto di aver annullato la mia retention e mi ha detto che entro 5 giorni mi chiameranno per sapere se voglio continuare con la disdetta o meno.
 
Indietro
Alto Basso