• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv Sony

bene, grazie Ercolino, della notizia o hai il potere anche di dirigere la Sony? :)
 
Per provare infinity su Sony TV occorre registrarsi al Sony enterteinment network ?
 
Aggiornamenti software? Io normalmente uso il decoder e il televisore e non mi va di fare procedure di aggiornamento solo per provare
 
L'aggiornamento sw è quello normale della tv, lo si può fare o tramite chiavetta USB oppure direttamente con la tv collegata in rete ;)

Non bisogna fare nessuna registrazione a nessun Sony enterteinment network ;)
 
Come ti trovi?

Funziona bene?

Segnalate qui in caso di problemi di qualunque tipo, mettendo i dettagli del problema

Ho guardato solo due serie tv e nessun intoppo ed ottima qualità.
Unico neo sinora un po' lenta nel passare tra i vari menù.
Il mio modello è il w905 46"


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Bene :)

Se qualcuno ha anche un Samsung e può comparare le due applicazioni :)
 
Bene :)

Se qualcuno ha anche un Samsung e può comparare le due applicazioni :)

Ercolino ti segnalo un "problema"...se provo ad accedere premendo ok quando esce la dicitura prova infinity quando sono sintonizzato sui canali mediaset oppure accedendo dal canale 899, mi dice che il mio dispositivo non è abilitato, l'unico modo per accedere ad infinity è l'app
 
Si, devi accedere tramite App


L'899 è riservato ai decoder

altri problemi: navigando, l'app è un po lenta (mi è andata anche in crash)...se poi volessi vedere una puntata di una serie il percorso è contorto perché in automatico fa sempre partire la prima puntata, per vedere la lista delle puntate si deve cliccare su scheda (scheda dovrebbe dare il prologo e non aprire la pagina delle puntate)
 
Grosso bug...ogni volta che spengo e riaccendo la tv mi chiede le credenziali per accedere sebbene io abbia spuntato l opzione per memorizzare il tutto, ovviamente scrivere email e password da un telecomando non è proprio il massimo :)
 
Indietro
Alto Basso