• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv Sony

Il problema sui tv Sony con l'errore PLTO dovrebbe essere stato risolto completamente.
 
Non é che qualcheduno riesce ad avere l'apk ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scaricata due giorni fa su Tivù Bravia 2015... È un disastro. Inizialmente girava lentissima, crashava ed era piena di bug... Ora nn riesco nemmeno ad avviarla.... Dovrei provare a re-installarla ma ho preferito ripiegare sull'app versione Ps4.. Che ha una grafica meglio costruita, una buona fluidità e "meno" bug....
 
Io ho un contratto Mediaset Premium nel quale è compreso Infinity e poi ho anche una sottoscrizione ad Infinity, che solitamente utilizzo mediante app su una Sony del 2014, che funziona egregiamente.

Volevo eliminare la sottoscrizione ad Infinity ed accedere ad Infinity mediante le credenziale di Mediaset Premium, ma mi da errore utente e password. Come posso utilizzare i dati di accesso di Mediaset Premium per visualizzare Infinity su questa TV, senza dover pagare l'abbonamento ad Infinity stand-alone?
 
Io ho un contratto Mediaset Premium nel quale è compreso Infinity e poi ho anche una sottoscrizione ad Infinity, che solitamente utilizzo mediante app su una Sony del 2014, che funziona egregiamente.

Volevo eliminare la sottoscrizione ad Infinity ed accedere ad Infinity mediante le credenziale di Mediaset Premium, ma mi da errore utente e password. Come posso utilizzare i dati di accesso di Mediaset Premium per visualizzare Infinity su questa TV, senza dover pagare l'abbonamento ad Infinity stand-alone?

Devi utilizzare l'app e il login di Premium Play per usufruire di Infinity.
 
E' proprio impossibile estrarre l'apk di Infinity dalle Android TV Sony per poterlo installare anche sulle altre Android TV?
 
Ma la visione in 4K non è disponibile sui TV Sony giusto? Solo su Samsung? Sapete se è prevista la disponibilità futura anche su TV Sony? Grazie
 
Ma la visione in 4K non è disponibile sui TV Sony giusto? Solo su Samsung? Sapete se è prevista la disponibilità futura anche su TV Sony? Grazie

Mi hanno risposto che stanno lavorando anche per i Sony ma quando non si sa!
 
Indietro
Alto Basso