• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv Sony

Del Sony HX855 mi appare l'avviso di infinity ma non mi pare risulti compatibile.. :(

Sapete qualcosa a riguardo?
 
Sulle tv non si accede dal canale 899, ma dall'applicazione relativa di Infinity

Infinity è compatibile solo con i modelli Sony del 2013 e 2014
 
ho scoperto questa app ieri sera per sbaglio.
avevo infinity ma avevo disdetto perché stanco di decoder su decoder e problematiche varie...
sul mio kdl 42w705b funziona anche se ancora non ho visto nessun contenuto....
 
quindi con una tv sony del 2012 infinity non va e sul pc i contenuti sono solo in sd?
 
A me su TV SONY da venerdì non funziona più. esce errore PLTO contattare assistenza Infinity la quale mi ha fatto mettere i DNS Google ma non è cambiato niente. non funziona
 
ma voi l'usate tramite l' app? avete una delle tv inserite nella lista con i modelli del 2013 e 2014 supportati?
 
si con l'app del TV, non mi ricordo il modello dalla TV ma l'ho trovata già installata. PS quando funziona....
 
A me su TV SONY da venerdì non funziona più. esce errore PLTO contattare assistenza Infinity la quale mi ha fatto mettere i DNS Google ma non è cambiato niente. non funziona

Non so se tu abbia un modello del 2014, ma so che dopo l'aggiornamento di alcune settimane fa Infinity a molti non funziina più e restituisce quell'errore temporaneo PLTO. Il servizio clienti mi ha detto che stanno lavorando insieme al produttore per fare un aggiornamento che risolva la situazione, anche perché per ora sembra siano in parecchi a non poter usare il servizio sulle TV.
 
Non so se tu abbia un modello del 2014, ma so che dopo l'aggiornamento di alcune settimane fa Infinity a molti non funziina più e restituisce quell'errore temporaneo PLTO. Il servizio clienti mi ha detto che stanno lavorando insieme al produttore per fare un aggiornamento che risolva la situazione, anche perché per ora sembra siano in parecchi a non poter usare il servizio sulle TV.


Tempi previsti per il rilascio dell'aggiornamento?
 
Perché, hanno rilasciato un aggiornamento?
 
In questo periodo non posso verificare, volevo sapere se qualcuno ha verificato se funziona
 
una curiosità ,ma l'app così come studiata per i modelli sony del 2013 dite che sarebbe incompatibili con i modelli precedenti delle tv supportate?
o il problema che per i modelli del 2012 già dopo un paio di anni (app infinity è uscita nel 2014 sui sony)avevono deciso di non rilasciare più nessun applicazione , poi vi è pure il loro store oltre ad altre app simili ma con prezzi ancora meno competitivia livello di prezzo.
peccato però
 
Ho bisogno del vostro aiuto!
I miei hanno premium con la premium cam hd con la ricaricabile(al momento stanno ancora usufruendo dei due mesi gratis), hanno una tv sony 50w815 che ha tre le varie app scaricabili anche infinity
Gli hanno proposto un mese di prova gratuita di infinity e poi per 6 mesi il pagamento di 1 euro al mese. Come si può fare per usufruirne? basta scaricare l'app sulla tv?
 
Indietro
Alto Basso