• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto Cessato per uso non conforme della Smart Card

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
112
Salve,
volevo condividere con voi quello che mi è accaduto in questi giorni...
Premetto che sono abbonato dai tempi di Tele+(da tipo 15 anni), ed ho prolungato il contratto giusto un mese fa...
Mercoledi scorso mi arriva il seguente messaggio sul decoder: "E' stato riscontrato un uso non conforme all'Art. 5 Condizioni Gen. Abb. Il servizio sarà cessato sulle smart card ove risulta abilitato"
Il contratto è intestato a mia madre fin dall'inizio, mai spostato la smart card di casa, nessun locale a nome di mia madre o a qualsiasi altro familiare, non ho il Multivision, insomma uso da anni l'abbonamento a casa senza fare niente di niente ed ora mi ritrovo questa bella situazione!!!
Il contratto me l'hanno chiuso sabato(nel fai da te c'è scritto CESSATO), ho provato a contattare diversi numeri di telefono ma nessuno sa la reale motivazione, tutti mi dicono che arriva una raccomandata dove c'è scritto tutto e che in questi casi c'è stato sicuramente un ispettore che ha trovato la smart card chissà dove ed ha fatto un verbale quando io non ho mai spostato la smart card ne tanto meno ho mai visto nessuno venire a casa mia!!!
Ora sono ancora in attesa di questa raccomandata, ma ditemi voi se è mai possibile una cosa del genere...mi hanno chiuso un contratto che va avanti da anni così da un giorno all'altro e mi accusano pure di aver usato la smart card in modo non conforme :mad:
Cioè com'è possibile una cosa del genere? Accuse(tra l'altro gravi) così senza un minimo di fondamenta e non c'è un operatore di sky con il quale parlare di questa cosa???
Deluso oltre ogni limite da Sky!!!
 
Magari ti hanno clonato la smart card a tua completa insaputa.
 
Magari ti hanno clonato la smart card a tua completa insaputa.