• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sbalzo volume tra un canale e l'altro

ludega

Bannato
BANNATO
Registrato
13 Giugno 2004
Messaggi
1.317
Mi trovo benissimo con il mio Skybox Pace ma avrei una domanda (magari anche stupida), anche a voi capita di avere sbalzi netti di volume tra l'antenna e il Sat e anche tra canali diversi sul sat? Dico questo perchè l'ho notato molto sui canali Mediaset sul Sat rispetto all'antenna e anche in altri casi.
Può essere dovuto alla mia TV, al mio cavo scart che tra l'altro è nuovo, o capita anche a voi?

Grazie per la disponibilità.
 
no sono proprio loro che sono degli emeriti ba....stdi anche a me stasera addirittura tra la pubblicita e la partita tim cup mi stava prendendo un infarto
 
cmq guarda nel menu del decoder c'è un opzione che fa alzare il volume del solo decoder, in pratica nel menu c'è una barretta che puoi tranquillamente mettere al massimo (mentre a volte la trovi a metà come impostazione di default)
 
burchio ha scritto:
cmq guarda nel menu del decoder c'è un opzione che fa alzare il volume del solo decoder, in pratica nel menu c'è una barretta che puoi tranquillamente mettere al massimo (mentre a volte la trovi a metà come impostazione di default)

L'ho messa al massimo, migliora ma non risolve il problema.

Grazie a tutti
 
ludega ha scritto:
L'ho messa al massimo, migliora ma non risolve il problema.

Grazie a tutti

che migliora è già qualcosa...a me questo nn succede xkè il tv aggiusta da solo gli sbalzi audio
 
ludega ha scritto:
Mi trovo benissimo con il mio Skybox Pace ma avrei una domanda (magari anche stupida), anche a voi capita di avere sbalzi netti di volume tra l'antenna e il Sat e anche tra canali diversi sul sat? Dico questo perchè l'ho notato molto sui canali Mediaset sul Sat rispetto all'antenna e anche in altri casi.
Può essere dovuto alla mia TV, al mio cavo scart che tra l'altro è nuovo, o capita anche a voi?

Grazie per la disponibilità.

Ho il tuo stesso decoder anche se il mio è di dimensione più piccole e ho notato che in Sky Sport 1 è leggermente più alto che Sky Calcio 1.
 
ciao,
ci sono dei tv (come il mio) che hanno un circuito automatico (da attivare) che compensa il volume...funziona, nel mio caso, molto bene.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso