• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

reconnection con sconto non rispettato.

M

materagranata

Salve, dopo 15 giorni di buio, sono andato in reconnection attivando, con un'operatrice telefonica, sky base + famiglia con sconto del 25% ed attivando un pack cinema per 10 mesi con un pagamento una tantum di 49 euro.
Ortbene, io sono un tipo alquanto superficiale e solo il mese scorso ho controllato una fattura sky e mi sono accorto che pagavo a prezzo pieno 25 euro.
Ho inviato una mail ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Ho inviato una mail nuovamente in data odierna minacciandoli che sarei passato alle vie di fatto se non mi avessero dato riscontro.
Dopo qualche ora sono stato contattato telefonicamente da una operatrice, alquanto cortese, che telefonava dall'Albania.
Mi ha detto che nel mio profilo non c'è alcuna traccia dello sconto che io menzionavo.
Le ho chiesto di ascoltare la telefonata con la quale ho riattivato il contratto e mi ha risposto che non è possibile in quanto è passato troppo tempo.
Ha aggiunto che, comunque, la mia pratica è stata inviata alla sezione commerciale che si riserva sette giorni lavorativi per darmi una risposta.
Cosa posso fare nel caso non mi venga riconosciuto il dovuto?
Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti
 
Indietro
Alto Basso