• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WD TV Live o Lettore multimediale android HDD-HDMIVGA3D?

robcrack92

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
2
Salve, vorrei chiedervi un consiglio per un acquisto. Non sono esperto di lettori multimediali e a me servirebbe un lettore che legga tutti i formati video e che abbia la possibilità di navigare in internet. Ho visto che il WD TV ha delle applicazioni per andare su youtube, facebook, ecc. ma non ha un browser web come l'HDD-HDMIVGA3D (che ha google chrome, e quindi permetterebbe di andare sui siti streaming), e questo è un punto a suo svantaggio. Il problema è che ho letto su vari post che l'hardware del HDD-HDMIVGA3D è inferiore a quello del WD TV. Voi quale mi consigliereste tra i due?

-Caratteristiche WD TV: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270#Tab1

-Caratteristiche HDD-HDMIVGA3D: http://www.telcominstrument.com/p_5...-box-wireless-con-processore-dedicato-3d.html

Caratteristiche.

Sistema operativo Android 4.2.2;

Microprocessore Dual Core ALLWINNER 1.5GHz Cortex-A8;

Memoria 1GB + Flash 4GB;

Connessione Wi-Fi alta velocità con antenna esterna;

Uscita Video HDMI Alta Definzione 1080p e 2160p, Uscita VGA e Video composito CVBS;

Supporta Flash Player, XBMC, e altri software;

Processore grafico 3D, supporta formato Full 3D SBS;

Tastiera Wireless con Gyroscopio o mousepad (opzionale).

Funzioni.

Connessione di rete Wireless e via cavo al Modem Router;

DLNA per condividere contenuti multimediali di smartphone e Tablet;

Google Chrome per navigare su internet, con google map e altri servizi;

Yuotube, Web TV e Justin TV in streaming con Flash Player;

Posta elettronica con Gmail e Google+1;

Android Game, per giocare anche on line con i migliori videogame;

Skype, Facebook, Msn, Twitter e altri social network per chattare e condividere;

Previsioni del tempo, servizi meteo, e ricette per cucina;