• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti su uscita nuovo decoder myskyhd con dtt integrato

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
qualcuno di voi che lavora in sky e frequenta questo forum può gentilmente darci aggiornamenti sull'uscita del nuovo decoder myskyhd , date previste , e se sarà disponibile inizialmente anche per vecchi clienti che vogliono sostituire l'attuale decoder con bug e precedenti decoder con il nuovo decoder myskyhd che ha il dtt integrato ??

spero che qualche lavoratore di sky tipo maxreloaded rilasci finalmente delle news dettagliate...
 
Perché nessuno ha ricevuto ancora il nuovo My Sky HD con DDT integrato? Hanno inviato solo il nuovo decoder HD con DDT integrato?
 
Perché nessuno ha ricevuto ancora il nuovo My Sky HD con DDT integrato? Hanno inviato solo il nuovo decoder HD con DDT integrato?


in fase di test alcuni vecchi abbonati hanno ricevuto il nuovo decoder myskyhd in test, ma l'uscita commerciale del nuovo decoder si diceva che doveva uscire nel mese di autunno, volevo avere appunto conferme da chi lavora in sky se ci sarà nel mese di autunno e se sarà per tutti gli abbonati anche vecchi con cui possono cambiare il decoder
 
Ultima modifica:
Ad oggi se non fanno storie, pagando 69 Euro, credo che diano i soliti bskyb.
 
in fase di test alcuni vecchi abbonati hanno ricevuto il nuovo decoder myskyhd in test, ma l'uscita commerciale del nuovo decoder si diceva che doveva uscire nel mese di autunno, volevo avere appunto conferme da chi lavora in sky se ci sarà nel mese di autunno e se sarà per tutti gli abbonati anche vecchi con cui possono cambiare il decoder

Scusa, mi sembra che ne sappia più tu di quelli che rispondono, visto che 4 post (su 8, compreso il mio) sono tuoi.
Quando ci saranno novità verrete avvisati tramite il Digital-Forum e il sito di Digital-Sat.

Comunque, il "mese di autunno" non l'avevo mai sentito.

;)

---

Direi che si può anche chiudere questa discussione.

---
 
Scusa, mi sembra che ne sappia più tu di quelli che rispondono, visto che 4 post (su 8, compreso il mio) sono tuoi.
Quando ci saranno novità verrete avvisati tramite il Digital-Forum e il sito di Digital-Sat.

Comunque, il "mese di autunno" non l'avevo mai sentito.

;)

---

Direi che si può anche chiudere questa discussione.

---

se non l'hai mai sentito e perchè non segui le news di digital forum, era stato detto in uscita verso autunno su questo sito e anche su siti di informazione, documentati e vedi con i tuoi stessi occhi, non so nulla di piu rispetto ad altri qui siamo tutti uguali, la notizia dell'autunno era stata data su digital forum e sui siti e il costo di cambio decoder è scritto sul contratto basta poco per informarsi come vedi

Se a te non interessa questo thread non e che si deve per forza chiudere basta cliccare su un altro thread e non seguirlo piu, qui si aspettano aggiornamenti sul nuovo decoder che qualcuno qui di sto forum di informato piu di noi come max e altri che lavorano in sky ci sono , solo che non mollano informazioni :) speriamo di riceverle al piu presto
 
se non l'hai mai sentito e perchè non segui le news di digital forum, era stato detto in uscita verso autunno su questo sito e anche su siti di informazione, documentati e vedi con i tuoi stessi occhi, non so nulla di piu rispetto ad altri qui siamo tutti uguali, la notizia dell'autunno era stata data su digital forum e sui siti e il costo di cambio decoder è scritto sul contratto basta poco per informarsi come vedi

Se a te non interessa questo thread non e che si deve per forza chiudere basta cliccare su un altro thread e non seguirlo piu, qui si aspettano aggiornamenti sul nuovo decoder che qualcuno qui di sto forum di informato piu di noi come max e altri che lavorano in sky ci sono , solo che non mollano informazioni :) speriamo di riceverle al piu presto

Ah, ho capito.

Ma no!
Non è che non mi interessa.

Solo che, se nessuno dei guru del forum ha trovato il tempo di rispondere ai tuoi 5 messaggi, vuol dire che proprio di novità non ce ne sono.

Vuol dire che attenderemo il "mese di autunno".

;)

---
 
Ah, ho capito.

Ma no!
Non è che non mi interessa.

Solo che, se nessuno dei guru del forum ha trovato il tempo di rispondere ai tuoi 5 messaggi, vuol dire che proprio di novità non ce ne sono.

Vuol dire che attenderemo il "mese di autunno".

;)

---


mese o periodo di autunno stiamo la.. fatto stà che si diceva dell'uscita in autunno.
 
In una vecchia discussione che non riesco a trovare, si era ipotizzato sui tempi (lunghi) prima che sia disponibile per tutti gli abbonati, perchè prima devono fare scorte di magazzino, darli ai nuovi abbonati, darli a chi ha un vecchissimo myskyhd non compatibile on demand, e poi in sostituzione pagando potranno averlo anche gli altri.
Poi può anche andare bene di avere il myskyhd palesemente non funzionante, ti fanno la sostituzione gratis, ti rechi in un centro Sky che ha solo il mysky nuovo modello e ti danno quello.

Comunque l'autunno termina il 21 dicembre e intanto li stanno ancora testano, se c'è qualcosa palesemente non funzionante devono fare delle modifiche hardware (tempi lunghi) oppure modifiche software (tempi medio-corti). Se fossi Sky questo nuovo myskyhd lo metterei disponibile a Natale per i nuovi abbonati, abbinandolo a una buona promozione del tipo Cinema scontato.
 
In una vecchia discussione che non riesco a trovare, si era ipotizzato sui tempi (lunghi) prima che sia disponibile per tutti gli abbonati, perchè prima devono fare scorte di magazzino, darli ai nuovi abbonati, darli a chi ha un vecchissimo myskyhd non compatibile on demand, e poi in sostituzione pagando potranno averlo anche gli altri.
Poi può anche andare bene di avere il myskyhd palesemente non funzionante, ti fanno la sostituzione gratis, ti rechi in un centro Sky che ha solo il mysky nuovo modello e ti danno quello.

Comunque l'autunno termina il 21 dicembre e intanto li stanno ancora testano, se c'è qualcosa palesemente non funzionante devono fare delle modifiche hardware (tempi lunghi) oppure modifiche software (tempi medio-corti). Se fossi Sky questo nuovo myskyhd lo metterei disponibile a Natale per i nuovi abbonati, abbinandolo a una buona promozione del tipo Cinema scontato.

per ora non ci sono delle grosse anomalie solo una a livello firmware riguardo un errore numero 7 di cui se ne parla nella sezione tecnica ma per il resto da come ne parlano gli utenti che lo hanno ricevuto in test non hanno notato ulteriori problematiche, il discorso di rilasciarlo solo ai nuovi abbonati di certo non è un bel discorso, sapete in passato come si è comportata sky con l'uscita dei nuovi myskyhd erano ordinabili anche da chi era già abbonato ??
 
Io finché non esce da 1 o 2TB non lo prendo.

In sala ho quello da 320GB con lo skylink, e in camera il multivision da 500GB connesso in ethernet.

Per questo nuovo da 500GB secondo me se ne parla ad aprile/giugno 2015 per i già abbonati con decoder abilitato all'ondemand via internet (a novembre/dicembre per i nuovi abbonati)

Quindi quello da 1-2TB, purtroppo, non lo vedremo prima del 2016-7 (secondo me), quando in Inghilterra magari avranno già il modello da 4TB in concomitanza con l'uscita dei primi canali 4K.
 
dovrebbe essere 69 euro poi boh , spero che comunque venga confermata l'uscita e che comunque viene offerta la possibilità di farlo cambiare da tutti , max e company che lavorate in sky dateci news :)

veramente a me è più volte che vado e per il cambio decoder con un modello nuovo mi chiedono 39€ ma non se ne parla proprio, perchè dovrei pagare per una cosa in comodato gratuito che poi devo tornare..
 
Come é già stato detto un paio di mesi fa....

il Nuovo MySky con DTT integrato, verrà commercializzato a partire da ottobre/novembre.

Mentre il Nuovo Decoder SkyHD
con DTT integrato é già in commercio da 3/4 mesi.
 
Indietro
Alto Basso