• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studio66 - Red Light Central

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
1.468
Località
Napoli
Salve, volevo sapere se i canali in titolo ovvero Studio66 , Red Light Central e BabestationTV, sono visibili in italia tramite decoder sky. Ho letto che in UK dovrebbero trovarsi sul decoder ! Grazie !!
 
trasmettono a 28 est, motorizzare lo sjy box è dura, cmq sono frequenze normali, prova a ingannare il decoder sky con il sat di riferimento
 
trasmettono a 28 est, motorizzare lo sjy box è dura, cmq sono frequenze normali, prova a ingannare il decoder sky con il sat di riferimento

Si, lo so , ho trovato le frequenze sul web, ma facendo la risintonizzazione automatica su sky non mi escono, e sono completamente ignorante in materia ! Come potrei fare?? Grazie
 
Si, lo so , ho trovato le frequenze sul web, ma facendo la risintonizzazione automatica su sky non mi escono, e sono completamente ignorante in materia ! Come potrei fare?? Grazie

Ma tu vedi sky italia oppure lo sky inglese? Perche se vedi sky italia non potrai mai trovare i canali su quelle frequeze perche come detto sono sul un altro satellite (28 est),quindi puoi trovarle (forse) se vedi sky inglese.
 
Indietro
Alto Basso