• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchi abbonati e aggiunta pacchetto calcio: nessuna offerta?

luke10

Digital-Forum Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
729
Qualcuno sà se verrà fatta un'offerta a chi è già abbonato e non ha il pacchetto calcio?
ciao
 
luke10 ha scritto:
Qualcuno sà se verrà fatta un'offerta a chi è già abbonato e non ha il pacchetto calcio?
ciao
da quanto ho letto in un opuscolo all'interno del nuovo sky magazione di sett, l'fferta calcio gratis fino al 2007 è valida anche per i vecchi abbonati. dice : " aggiungi subito al tuo abbo sky il pacchetto calcio e lo avrai gratis fino al 31 12 2006"
 
bilamour ha scritto:
da quanto ho letto in un opuscolo all'interno del nuovo sky magazione di sett, l'offerta calcio gratis fino al 2007 è valida anche per i vecchi abbonati. dice : " aggiungi subito al tuo abbo sky il pacchetto calcio e lo avrai gratis fino al 31 12 2006"

Confermo.
Ma ho fatto due conti da vecchio cliente: ora pago 40€ per Mondo+Cinema+Sport
Se aderissi all'offerta Calcio ( con il quale diventerei Full a 57 Euro al mese), per i primi 4 mesi pagherei non più 40 ma 42 euro (infatti lo sconto da settembre a dicembre è di 60 euro). Poi inizierei a pagare 57€ da gennaio.

Il risparmio reale sarebbe di 60-(2€x4mesi)= 52 €.

E non so se poi dovrò iniziare a pagare anche lo SkyMagazine...

A mio modo di vedere non mi conviene, considerando anche che a Sky mancano ancora 6 squadre di serie A all'appello...
 
Ultima modifica:
lo skymag puoi sempre disdirlo con una semplice chiamata...(ps nn è ancora arrivato a me...a mio zio 2 case + su SI...poste italianeeee)
 
bilamour ha scritto:
da quanto ho letto in un opuscolo all'interno del nuovo sky magazione di sett, l'fferta calcio gratis fino al 2007 è valida anche per i vecchi abbonati. dice : " aggiungi subito al tuo abbo sky il pacchetto calcio e lo avrai gratis fino al 31 12 2006"


Volevo chiedere una cosa a proposito di questa offerta; chi aderisce e poi vuole disdire il solo pacchetto calcio può farlo tra un anno o alla scadenza dell'abbonamento globale (per me sarebbe alla fine di maggio)?
grazie
Arnold76
 
luchinho ha scritto:
sto cercando sul sito questa news ma non la trovo...

Infatti, io penso che la scadenza dell'abbonamento globale verrebbe spostata ad un anno a partire dal giorno di sottoscrizione del nuovo abbonamento...
Non trovando notizie sul sito di Sky mi sà che sarà proprio così...
 
Arnold76 ha scritto:
Volevo chiedere una cosa a proposito di questa offerta; chi aderisce e poi vuole disdire il solo pacchetto calcio può farlo tra un anno o alla scadenza dell'abbonamento globale (per me sarebbe alla fine di maggio)?
grazie
Arnold76
Puoi disdire il pacchetto calcio alla scadenza del tuo abbonamento annuale.
Esempio: abbonamento annuale che scade il 31/05/07 devi mandare raccomandata entro il 31/03/07 specificando quali pacchetti vuoi
 
Fare un offerta calcio a chi già ce l'ha no eh??? Visto come sono andati gli ultimi due campionati...mah!
 
ragazzi credo che la promozione sia data solo per i clienti(intendo vecchi abbonati) che possiedono almeno 2 pacchetti e pagano con rid o cc... io credo che acceteò visto che l'abbonamento mi scade il 31 gennaio e quindi pago il calcio solo 1 mese....se faccio disdetta prima di 60 giorni!!anche se voglio piu squadre se no gia fiorentina inter anticipo serale devo acquistarmelo su mediaset o la7
 
Io in ferie ho ricevuto una chiamata da Sky. (io ho il full). Ho detto: "signorina, sono all'estero, mi può ricontattare lunedi?" - "Certo, la richiamo perchè c'è una promozione per i vecchi abbonati"! ...mai più risentita...e mi sa che mi voleva proporre il multivision...
 
Qualcuno, se possibile, potrebbe scannerizzare la pagina della brochure riguardante l'offerta calcio a chi è già abbonato?
grazie :)
 
foxtre ha scritto:
Confermo.
Ma ho fatto due conti da vecchio cliente: ora pago 40€ per Mondo+Cinema+Sport
Se aderissi all'offerta Calcio ( con il quale diventerei Full a 57 Euro al mese), per i primi 4 mesi pagherei non più 40 ma 42 euro (infatti lo sconto da settembre a dicembre è di 60 euro). Poi inizierei a pagare 57€ da gennaio.

Il risparmio reale sarebbe di 60-(2€x4mesi)= 52 €.

E non so se poi dovrò iniziare a pagare anche lo SkyMagazine...

A mio modo di vedere non mi conviene, considerando anche che a Sky mancano ancora 6 squadre di serie A all'appello...
Anche io pago oggi 40€ per Mondo+Cinema+Sport, ma se aderissi a Calcio non si passa a 55 ? Perchè devo perdermi i 2 euro per strada ?
 
bilamour ha scritto:
Anche io pago oggi 40€ per Mondo+Cinema+Sport, ma se aderissi a Calcio non si passa a 55 ? Perchè devo perdermi i 2 euro per strada ?

tu hai ancora lo sconto dei 2€ x pagamenti con cc o rid
 
asroma ha scritto:
ragazzi credo che la promozione sia data solo per i clienti(intendo vecchi abbonati) che possiedono almeno 2 pacchetti e pagano con rid o cc... io credo che acceteò visto che l'abbonamento mi scade il 31 gennaio e quindi pago il calcio solo 1 mese....se faccio disdetta prima di 60 giorni!!anche se voglio piu squadre se no gia fiorentina inter anticipo serale devo acquistarmelo su mediaset o la7

..ERRATO: l'offerta del pacchetto CALCIO è stata fatta tramite SM anche al sottoscritto che è abbonato al solo MONDO SKY!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
bilamour ha scritto:
Anche io pago oggi 40€ per Mondo+Cinema+Sport, ma se aderissi a Calcio non si passa a 55 ? Perchè devo perdermi i 2 euro per strada ?

Tempo fa avevo chiesto all'operatore quanto mi costava il passaggio al Full, mi dissero 57 euro.
Quindi con l'aggiunta del pacchetto calcio i 2 euro di sconto Rid o C/C si perdono...
 
foxtre ha scritto:
Tempo fa avevo chiesto all'operatore quanto mi costava il passaggio al Full, mi dissero 57 euro.
Quindi con l'aggiunta del pacchetto calcio i 2 euro di sconto Rid o C/C si perdono...

magari nn abeba inserito i tuoi dati e quindi nn sapeva dello sconto...che io sappia gli utenti del forum che hanno fatto upgrade hanno mantenuto lo sconto...apsetta loro conferme...2€ sono preziosi
 
finchè non si saprà nulla del Torino mi tengo il mio mondo+cinema sottoscritto a inizio 2004 e quindi i miei 2 euro di sconto...
 
ma dove sta scritto che se aggiungete un pacchetto vi debbano togliere i 2 euro di sconto

sempre vecchi abbonati restate
 
fabrizio76 ha scritto:
ma dove sta scritto che se aggiungete un pacchetto vi debbano togliere i 2 euro di sconto

sempre vecchi abbonati restate

....confermo:ho AGGIUNTO il pacchetto CALCIO in forza della PROMOZIONE "GRATIS FINO AL 2007":icon_wink: .La gentile signorina del numero dedicato alle "promozioni per i clienti Sky" dapprima ha appurato VIA COMPUTER che io avessi EFFETTIVAMENTE diritto a sottoscrivere la PROMOZIONE(avevo trovato la brochure allegata allo SKY MAGAZINE di Settembre:D ),poi mi ha attivato il pacchetto richiesto e mi ha confermato che FINO AL 31/12/2006 NON pagherò tale pacchetto e che da GENNAIO 2007 il canone MENSILE sarà di 37 euro (anzichè 39) per il mio abbonamento a MONDO+CALCIO:icon_cool: .
Spero che TUTTO ciò venga confermato poi nelle varie fatture che riceverò in questi mesi!:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso