• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie D in TV

Sabato 11 Ottobre ore 14.00 GIRONE E: Robur Siena vs Poggibonsi ore 14.00 diretta Rai Sport :)
 
Bel derby toscano tra due città che distano un tiro di schioppo :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Noto che la Rai quest'anno scelga partite serie da trasmettere.. speriamo che trasmettano in queste settimane un grande derby del girone H, anche se ce ne sarebbero molti come Brindisi-Taranto, Monopoli-Andria, Gallipoli-Brindisi ecc..
 
Discussioni sulla Serie D in TV (Rai Sport e TV locali)

Leggo ora sul sito della Lnd che la partita Viterbese-Lupa Castelli Romani verrà trasmessa sabato in differita su Raisport 1 alle ore 22,20 e non più in diretta alle ore 15
Motivo non specificato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Leggo ora sul sito della Lnd che la partita Viterbese-Lupa Castelli Romani verrà trasmessa sabato in differita su Raisport 1 alle ore 22,20 e non più in diretta alle ore 15
Motivo non specificato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mondiali di Ginnastica su raispott1 e mondiali di ciclismo (la prova in linea femminile) su raisport2
 
Ok sono manifestazioni molto importanti secondo me hanno fatto una scelta giusta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non seguo la serieD quindi anche per me hanno fatto acelta giusta ;)
 
Aggiornato post n°1 con elenco emittenti autorizzate al 24/9/2014
 
DIRETTE TV CANALI LOCALI - Domenica 28 settembre 2014

GIRONE C: TAMAI - B. PADOVA (ore 15.00)
Diretta TV su Telenuovo (11 Veneto orientale, 292 Veneto occidentale, 173 Trentino Alto Adige + Streaming)

GIRONE H: FIDELIS ANDRIA - BRINDISI (ore 16.00)
Diretta TV su Studio 100 (15 e 187 Puglia, Basilicata e Molise + Streaming)
 
Sabato 4 Ottobre alle ore 14 diretta Raisport 1 Piacenza v San Paolo Padova


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Chi posso contattare per segnalare a televideo che nel girone H il Monopoli è tornato da agosto Monopoli e non più Monospolis? Erano partiti bene.. ora nella classifica sta Monopoli, nei risultati Monospolis :5eek: un pò di attenzione..
 
Esiste un sito affidabile dove ci siano aggiornamenti in tempo reale dei risultati dei vari gironi? Ho visto che Televideo Rai la scorsa domenica a partite ormai finite da oltre 30 minuti dava risultati palesemente errati :D Sul sito LND non mi pare che ci siano i risultati...
 
Esiste un sito affidabile dove ci siano aggiornamenti in tempo reale dei risultati dei vari gironi? Ho visto che Televideo Rai la scorsa domenica a partite ormai finite da oltre 30 minuti dava risultati palesemente errati :D Sul sito LND non mi pare che ci siano i risultati...

Come ha detto Alberto07 notiziariocalcio è il top.. poi ci sono vari portali campani per il girone H ma pare che il più veloce sia Datasport.it ;) io seguo il mio girone ormai quasi tutto da notiziariocalcio o da twitter/fb ;)
 
Ultima modifica:
DIRETTE TV CANALI LOCALI - Domenica 5 ottobre 2014

GIRONE F: CIVITANOVESE - SAMBENEDETTESE (ore 15.00)
Diretta TV su Vera TV (79 Marche e Abruzzo + Streaming)

GIRONE H: BRINDISI - TARANTO (ore 15.00)
Diretta TV su Studio 100 (15 e 187 Puglia, Basilicata e Molise + Streaming) e su Blustar TV (16 Puglia e Basilicata + Streaming)

Gran bel big match assolutamente da categoria superiore nel girone H, non male anche il match del girone F
 
Prossimi anticipi: Sabato 18/10 ore 14 Campobasso v Chieti. Sabato 25/10 ore 17 Aprilia v Isola Liri. Sabato 1 Novembre ore 14 Legnago v Arzignano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso