• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale piattaforma televisiva usi principalmente?

Quale piattaforma televisiva usi principalmente?

  • Satellite

    Voti: 50 56,2%
  • Digitale terrestre

    Voti: 34 38,2%
  • Web TV/IPTV

    Voti: 5 5,6%
  • Mobile

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho votato per il DTT perché é l'unica piattaforma che posso usare attualmente, visto che un anno fa ho cambiato casa e la parabola l'ho dovuta lasciare al padrone di casa (era sua...).
Il satellite lo preferisco e spero che nel condominio dove abito adesso si decidano a installare la parabola condominiale (non possiamo installarci parabole personali, siamo 50 condòmini e le parabole andrebbero tutte sul tetto e non ci stanno).
 
Uso prevalentemente il sistema satellitare perchè abitando in Austria non ricevo i canali italiani(più che per me,l'ho messo per la mia fidanzata :D ) e poi a volte guardo la tv via cavo dato che qua è molto sviluppata :)
 
Ho votato Web TV/IPT


uso tantissimo internet..e qui che ci passo tanto tempo per la visualizzazione dei contenuti multimediali
Il satellite lo uso solo per quei pochi vintage su Extra e raramente per i feed
 
digitale terrestre per sportitalia; uso pure il satellite pay
 
satellite ! anche perchè dalla mia firma si dovrebbe notare per via dei ricevitori in test...
 
Se pur con 3 H-H disponibili: 180 - 125 - 120

uso esclusivamente dallo switch off il Digitale Terrestre
 
votato dvbt; io che sono cresciuto nell'era delle radioline in AM a pile (con radio montecarlo) non concepisco nessuna forma di radio-tv a pagamento (e qui in svizzera le "offerte" tipo cavo o iptv non mancano di certo) e non é per taccagneria (magari butto via i soldi in altri modi) ma questione di principio.
 
Satellite perchè mi garantisce una copertura totale, perchè c'è Sky e perchè ci sono canali che non ricevo o non ci sono proprio sul terrestre.
 
Satellite, naturalmente :D Dal '96 in analogico... ma definitivamente dal '98, in digitale... dopo aver "chiuso" con la ricezione terrestre ed essermi scollegato dall'antenna centralizzata terrestre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso