• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ticket e gift

waterfox

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
55
Salve
Avrei intenzione di vedere sky calcio con gift o ticket...al momento in giro sky gift da 8 o 4 mesi non ne trovo e neanche i famosi ticket 6 mesi che sky solitamente offre tra agosto e settembre nel fai da te..qualcuno sa se verranno offerti a breve? oppure quest'anno niente? Non chiedo una data precisa perchè credo che non ci sia una comunicazione ufficiale..vorrei solo sapere se ci sarà o meno questa possibilità
Grazie
 
_800922331 Ticket Calcio e Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum o fino al 31/1/15 a € 39 una tantum. Post del 18/8/14

Ho provato a telefonare al numero indicato (800922331) per attivare un ticket calcio ma il risponditore automatico mi rimanda al numero 800 980 980 che è il numero telefonico del fai da te di sky
Non riesco quindi ad attivare questo ticket...che fare?
 
Ho attivato un ticket da 4 mesi a 29 euro
Proprio questo mi interessa perché devo aggiornare il post che ho linkato su, quello che era 6 mesi è con scadenza 31/1/14, quindi proposto anche il 18/8/14 alla fine non erano 6 mesi pieni, per quello da 4 mesi ti hanno detto quando scade?
 
Proprio questo mi interessa perché devo aggiornare il post che ho linkato su, quello che era 6 mesi è con scadenza 31/1/14, quindi proposto anche il 18/8/14 alla fine non erano 6 mesi pieni, per quello da 4 mesi ti hanno detto quando scade?

Si tratta di un gift attivato 2 giorni fa,non so la scadenza precisa so che bisogna dare disdetta se non si vuole avere il pack a costo normale dopo i 4 mesi
261jabl.png
 
Si tratta di un gift attivato 2 giorni fa,non so la scadenza precisa so che bisogna dare disdetta se non si vuole avere il pack a costo normale dopo i 4 mesi
261jabl.png
Se non sai la scadenza non sai nemmeno quando disdire, perchè devi farlo entro massimo 30 giorni dall scadenza del gift se no il pack, come hai detto anche tu, va a listino, direi di fiondarti a telefonare Sky e chiedere la scadenza del gift.

Meglio spostarsi nella discussione apposita.
 
Indietro
Alto Basso