• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come invalidare abbonamento fatto online

enriquez79

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
172
Buongiorno a tutti. Io ho aderito ad una offerta online il 21/08/2014. Quando ho completato le varie schermate ho ricevuto per e-mail la conferma che la mia richiesta di abbonamento era stata presa in considerazione e subito dopo un'altra email che diceva che avevano ricevuto il pagamento di 29€ e mi fornivano il mio codice cliente. Circa 3 giorni dopo SKY mi ha contattato per chiedermi conferma dei dati per il nuovo abbonamento e che entro 49 h un tecnico SKY mi avrebbe chiamato per fissare il giorno per installare il nuovo mysky e attivare la scheda. Attualmente nessun tecnico mi ha chiamato e non ho ricevuto nessun materiale ne tantomeno un contratto da restituire firmato. Ho chiamato più volte e mi hanno dato decine di spiegazioni diverse diverse.
Io mi sono stancato di aspettare e nel frattempo ho trovato un'offerta più vantaggiosa.
Le mie domande sono:
1-allo stato di fatto sono da considerare un abbonato
2- per annullare l'adesione all'offerta è sufficiente non rispondere al tecnico se mi dovesse chiamare?
3- i miei 29€ come faccio a riaverli?
4- SKY ha dei tempi limite da rispettare per attivare la visione canali da quando è stata fatta l'adesione online

Qualcuno ha esperienza vissuta e mi può dire come ha fatto?

Vi ringrazio
 
Buongiorno a tutti. Io ho aderito ad una offerta online il 21/08/2014. Quando ho completato le varie schermate ho ricevuto per e-mail la conferma che la mia richiesta di abbonamento era stata presa in considerazione e subito dopo un'altra email che diceva che avevano ricevuto il pagamento di 29€ e mi fornivano il mio codice cliente. Circa 3 giorni dopo SKY mi ha contattato per chiedermi conferma dei dati per il nuovo abbonamento e che entro 49 h un tecnico SKY mi avrebbe chiamato per fissare il giorno per installare il nuovo mysky e attivare la scheda. Attualmente nessun tecnico mi ha chiamato e non ho ricevuto nessun materiale ne tantomeno un contratto da restituire firmato. Ho chiamato più volte e mi hanno dato decine di spiegazioni diverse diverse.
Io mi sono stancato di aspettare e nel frattempo ho trovato un'offerta più vantaggiosa.
Le mie domande sono:
1-allo stato di fatto sono da considerare un abbonato
2- per annullare l'adesione all'offerta è sufficiente non rispondere al tecnico se mi dovesse chiamare?
3- i miei 29€ come faccio a riaverli?
4- SKY ha dei tempi limite da rispettare per attivare la visione canali da quando è stata fatta l'adesione online

Qualcuno ha esperienza vissuta e mi può dire come ha fatto?

Vi ringrazio
Invia questo modulo per raccomandata con ricev. di ritorno, se hai una PEC invia il modulo via PEC

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html
 
Buongiorno a tutti. Io ho aderito ad una offerta online il 21/08/2014. Quando ho completato le varie schermate ho ricevuto per e-mail la conferma che la mia richiesta di abbonamento era stata presa in considerazione e subito dopo un'altra email che diceva che avevano ricevuto il pagamento di 29€ e mi fornivano il mio codice cliente. Circa 3 giorni dopo SKY mi ha contattato per chiedermi conferma dei dati per il nuovo abbonamento e che entro 49 h un tecnico SKY mi avrebbe chiamato per fissare il giorno per installare il nuovo mysky e attivare la scheda. Attualmente nessun tecnico mi ha chiamato e non ho ricevuto nessun materiale ne tantomeno un contratto da restituire firmato. Ho chiamato più volte e mi hanno dato decine di spiegazioni diverse diverse.
Io mi sono stancato di aspettare e nel frattempo ho trovato un'offerta più vantaggiosa.
Le mie domande sono:
1-allo stato di fatto sono da considerare un abbonato
2- per annullare l'adesione all'offerta è sufficiente non rispondere al tecnico se mi dovesse chiamare?
3- i miei 29€ come faccio a riaverli?
4- SKY ha dei tempi limite da rispettare per attivare la visione canali da quando è stata fatta l'adesione online

Qualcuno ha esperienza vissuta e mi può dire come ha fatto?

Vi ringrazio

Sono nella stessa situazione ed ho inviato oggi disdetta con R/R.
Sono andato ad uno sky center che mi ha detto che avendo fatto un nuovo abbonamento, con un altro in scandenza, SKY mi ha congelato l'account e non confermerà il nuovo per qualche tempo (un paio di mesi).
Mi terranno in attesa in modo che non vada da MP nel frattempo.
IO ho inviato oggi disdetta dicendo che se mi confermano entro 2 giorni, io faccio un nuovo abbonamento a nome di mia moglie, in caso contrario mi rivedranno col cavolo!
Oltretutto io non ho mai ritornato il contratto firmato...
 
Indietro
Alto Basso