• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

15 euro da spendere su prima fila

pleiadem

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
54
Essendo abbonato da molti anni e avendu il full, mi hanno regalato 15 euro per prima fila.
Bene, il primo film comprato mi e' stato defalcato, gli atri 4 no
Quelli del call mi hanno invitato a non comprare oltre e attendere la fattura.
Posso solo supporre che i 4 film che ho visto mi verranno addebitati, perche' acquistati col credito della card, ma perche'il primo film (comprato sempre con la s.c.) mi e' stato regolarmente scalato dal credito promozionato ?
 
Quale procedura hai usato per fare l'acquisto?
Il credito promozionale da usare su acquisti prima fila, poteva essere utilizzato solo con 'invio di un sms contenente il numero di Smart card a cui era legata la promozione ed il codice dell'evento primafila.
Se invece hai acquistato da telecomando, non ti scala dal credito in promo ma ti verrà fatturato successivamente.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Questi li chiamo regali forzati perchè:
- se un abbonato non ha il PC, non è a conoscenza di questi regali;
- bisogna fare attenzione ad acquistare in un modo piuttosto che in un altro, se no si paga.
 
Quale procedura hai usato per fare l'acquisto?
Il credito promozionale da usare su acquisti prima fila, poteva essere utilizzato solo con 'invio di un sms contenente il numero di Smart card a cui era legata la promozione ed il codice dell'evento primafila.
Se invece hai acquistato da telecomando, non ti scala dal credito in promo ma ti verrà fatturato successivamente.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
O dall'Area clienti.
 
O dall'Area clienti.

Lo immaginavo che acquistando col telecomando avrei pagato. Quello che non mi spiego e' perche' il primo film acquistato col telecomando mi e' stato scalato dal credito promozionato e gli altri no.Mi piacerebbe pure sapere prima come usufruire del credito promozionato e non dopo !
Ma questo e' chiedere troppo a Sky.
 
Se ti rifersici al credito della smartcard che vedi su decoder, precisamente dovrebbero essere 17€, non è quel credito della promozione, ma un credito iniziale che hanno tutti per poter fare gli acquisti, che poi viene scalato all'acquisto e ricaricato se il decoder è connesso in rete.
Anche a me però che ho acquistato una partita, il credito è sceso a 9€ ma a differenza delle altre volte che tornava a 17€ dopo poche ore, a distanza di giorni non è aumentato.
 
Lo immaginavo che acquistando col telecomando avrei pagato. Quello che non mi spiego e' perche' il primo film acquistato col telecomando mi e' stato scalato dal credito promozionato e gli altri no.Mi piacerebbe pure sapere prima come usufruire del credito promozionato e non dopo !
Ma questo e' chiedere troppo a Sky.
Mi riferisco al credito promozionato visible dopo l'accesso al fai da te, in offerte a te dedicate.
Ma tornando a bomba il credito fruibile gratuitamente si spende accedendo a Prima fila con sms ma con la seguente stringa PRE numero smart c. Codice evento.
Quindi neppure seguendo i termini dettati da Sky ( acquistare con sms) sono corretti, tanto e'vero che gli acquisti col sms iniziantI con PPV,
MI VERRANNO STORNATI.
 
Indietro
Alto Basso