• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHd: informazioni su standby e su registrazioni sovrapposte

maslura

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
8
Sono un nuovo abbonato a MySkyHd e vorrei chiedere due chiarimenti sul decoder:

1) quale è la differenza nelle impostazioni tra standby manuale - standby automatico - spegnimento automatico?

2) se per caso inavvertitamente programmo più di due registrazioni sovrapposte mi esce un messaggio di avviso oppure no?

Grazie in anticipo.
 
1)
- Standby manuale non dovrebbero esserci funzioni di risparmio energetico e devi ricordarti di spegnerlo (cioè mentre guardi un canale il led è verde, premi il tasto sul telecomando e il led diventa rosso, quando vuoi lo riaccendi ed è subito disponibile).
- Standby automatico se non cambi canale o non agisci col telecomando tipo per 2 ore, ti compare un avviso su decoder di premere esc se non vuoi che vada in standby.
- Spegnimento automatico praticamente la notte attorno alle 0.30 se è già in stanby con led rosso, passa in una modalità di sonno profondo e si spengono tutti i led. Se lo vuoi riaccendere passa un minuto prima che riparta. Al mattino attorno alle 5.30 ritorna in standby con luce rossa e quindi più tardi inizia a scaricare i scelti per te. Se ci sono registrazioni notturne programmate, se va tutto a buon fine si riaccende all'ora per registrare, io ho registrato un paio di volte e ha funzionato, ad altri non sempre andava. Questa modalità spegnimento automatico comprende anche lo standby automatico.

2)
Se si programmano più di due registrazioni alla stessa ora compare l'avviso, o se hai due registrazioni in corso e vuoi cambiare canale, ti chiederà se vuoi annullare una delle due registrazioni.
 
Indietro
Alto Basso