• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eliminazione pacchetto

paperino2008

Digital-Forum Master
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
601
Località
Nord-Barese
Buongiorno a tutti
Avrei intenzione di fare un abbonamento a mediaset premium e contestualmente di eliminare il pacchetto calcio di sky in quanto entrambe le squadre per cui facciamo il tifo in famiglia (napoli ed inter) giocheranno l'europa league.
La domanda è: posso eliminare il suddetto pacchetto in qualsiasi momento? (Non ricordo di preciso in quale mese l'ho attivato)
 
Quanta fretta.... se vuoi risposte imediate funzionano benissimo i numeri di Sky ;)
Detto questo... hai un gift, ticket, pacchetto "standard", ti hanno detto che ci fossero vincoli.....?
Comunque dovrebbe costarti 10€
 
Forse....FORSE (non sono così esperto) un pack all'anno lo puoi sostituire/eliminare gratuitamete. Oppure a scadenza. Però continui a non dire se è un gift o cos'altro
 
Forse....FORSE (non sono così esperto) un pack all'anno lo puoi sostituire/eliminare gratuitamete. Oppure a scadenza. Però continui a non dire se è un gift o cos'altro

Solo il primo downgrade in assoluto è gratuito. Successivamente, per non pagare nulla, devi farlo a scadenza contratto
 
Buongiorno a tutti
Avrei intenzione di fare un abbonamento a mediaset premium e contestualmente di eliminare il pacchetto calcio di sky in quanto entrambe le squadre per cui facciamo il tifo in famiglia (napoli ed inter) giocheranno l'europa league.
La domanda è: posso eliminare il suddetto pacchetto in qualsiasi momento? (Non ricordo di preciso in quale mese l'ho attivato)
Se il pack chiedi di toglierlo ora ti sarà disattivato il 1/11/14 o a scadenza naturale del contratto.
 
Indietro
Alto Basso